Immobiliare.it entra in ProntoPro.it
La start-up che mette in contatto domanda e offerta di lavoro professionale e artigianale, ha annunciato un aumento di capitale pari a 3 milioni di euro
ProntoPro.it, portale che mette in contatto domanda e offerta di lavoro professionale e artigianale, ha annunciato un aumento di capitale pari a 3 milioni di euro.
Tra gli investitori figura immobiliare.it, azienda leader del web italiano.
L'aumento di capitale arriva dopo appena un anno di attività in cui ProntoPro.it ha già inviato oltre 30 milioni di euro di lavori ai 50.000 professionisti e aziende iscritti alla piattaforma.

Ad oggi è il primo portale di settore in Italia per numero di utenti, coprendo 430 categorie negli ambiti più diversi: non solo tutto quello che riguarda la casa - idraulici, imbianchini, elettricisti e molti altri tipi di artigiani - ma anche gli eventi, le lezioni private, l'informatica, il wellness, il giardinaggio, la fotografia, il web e persino la musica.
Nella start-up ha creduto anche TIM riconoscendole la menzione speciale nel programma TIM #WCAP Accelerator 2015.
"ProntoPro.it è uno strumento utile tanto ai professionisti quanto agli utenti.
I capitali serviranno per accelerare la crescita della piattaforma che ormai ha dimostrato di funzionare con reciproca soddisfazione di professionisti e utenti", ha dichiarato Marco Ogliengo, CEO di ProntoPro.it.
"Professionisti e aziende sono contenti di avere un canale attivo per raggiungere potenziali clienti e far conoscere i propri servizi e la propria professionalità.