Tag Heuer aggiunge MLS e US Soccer al suo portfolio del calcio
L'azienda sarà l'orologio e cronometro ufficiale, fornirà le "lavagne" luminose di sostituzione utilizzate durante le partite, e gli arbitri indosseranno uno smart watch innovativo, oltre che avere il logo sulla divisa di gara
Major League Soccer e TAG Heuer hanno annunciato una partnership di lungo termine, che renderà la casa di orologi sportiva di lusso l'orologio ufficiale e cronometro ufficiale della Major League Soccer, la lega di calcio del Nord America.
La partnership comprende anche l'Organizzazione Professionale degli Arbitri (Professional Referee Organisation - PRO), che è la responsabile per il mantenimento del programma di arbitraggio delle leghe professionistiche negli Stati Uniti e in Canada.

TAG Heuer sarà anche il cronometro ufficiale del calcio degli Stati Uniti.
"Siamo entusiasti di dare il benvenuto TAG Heuer nella famiglia del calcio del Nord America", ha dichiarato Don Garber, il commissioner per la MLS (nella foto).
"Si tratta di un brand premium, di classe mondiale, che si è già allineato con le altre migliori leghe in tutto il mondo.
Pensiamo che questa collaborazione possa essere un catalizzatore per l'innovazione su come funziona il cronometraggio nel calcio mondiale.
Non vediamo l'ora di lavorare con loro per molti anni a venire".
"TAG Heuer ha un legame di lunga data con lo sport e una storia incredibile di creazione di orologi di precisione utilizzati dagli atleti di alto livello in tutto il mondo", ha dichiarato il presidente della US Soccer, Sunil Gulati.
"Non vediamo l'ora di avere l'opportunità di lavorare a stretto contatto con uno dei più innovativi marchi di lusso in tutto il mondo".
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo
