Le PMI hanno bisogno di soluzioni efficienti, rapide da creare e smart per crescere
FileMaker Pro si candida ad essere il prodotto ideale per le aziende che necessitano di scambi di dati e rapidità di soluzioni
Creare un'app iOS è molto semplice: quali sono i vostri obiettivi?
Uno dei punti di forza di FileMaker nel corso degli ultimi 30 anni è stato quello di rendere più facile per le aziende di qualsiasi dimensione creare rapidamente e implementare con la stessa facilità le loro app personalizzate.
Perché potendo visualizzare il layout che si sta creando sul proprio Mac direttamente dal proprio iPhone, iPad or iPad Pro senza dover compilare o implementare la vostra app personalizzata, permette di salvare una enorme quantità di tempo.

In secondo luogo, la piattaforma FileMaker funziona perfettamente nel suo complesso.
Una volta che la vostra app personalizzata è condivisa da FileMaker Server, chiunque utilizzi FileMaker Pro per Mac o Windows, FileMaker Go per i dispositivi iOS o FileMaker WebDirect per i browser desktop e mobile avrà accesso a questa piattaforma.
Non vi è alcuna necessità di avere 4 sviluppatori con competenze di sviluppo diverse per creare 4 app differenti per ogni sistema: è solo un'app per tutti, una volta sviluppata e implementata per diverse piattaforme.
Ne abbiamo parlato con Douglas Wallis, System Engineer Southern Europe di FileMaker.
Informazioni e App: come FileMaker vede il mercato?
Il modo per le aziende di voler accedere ai propri dati è lo stesso: esse hanno bisogno in tempo reale di informazioni accurate che possano essere visualizzate facilmente ovunque si trovino.
Al giorno d'oggi la mobilità per le aziende è importante tanto quanto qualsiasi altra cosa: non si può pensare di avere i computer con i propri dati in ufficio - e neanche di portarli con voi in giro - e le proprie attività come dovrebbero essere svolte.
Essendo i dati importanti per la propria azienda, abbiamo fatto in modo che la sicurezza fosse una delle principali caratteristiche della piattaforma FileMaker.
Per ogni nuova versione che noi rilasciamo, ci sforziamo di migliorare la sicurezza della nostra piattaforma rendendo più agevole per i responsabili d'azienda gestire la sicurezza e comprendere l'importanza di avere un sistema sicuro.
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo
