BusinessCommunity.it

27/01/2016

sport

Sharapova aggiunge NetJets al portafoglio di sponsor

La compagnia aerea privata si aggiunge a Tag Heuer, Nike, Evian, Avon, Porsche, Head, Supergoop! e American Express. Secondo Forbes, la tennista russa è l’'atleta femminile più pagata negli ultimi nove anni

La star russa del tennis Maria Sharapova ha ampliato il suo portafoglio di accordi commerciali diventando ambasciatrice per gli Stati Uniti del marchio NetJets, una compagnia di aerei privati a proprietà frazionata.
L'accordo prevede che NetJets diventi partner ufficiale di aviazione privata della Sharapova, attualmente classificata al 5° posto nel ranking mondiale femminile. Come sempre in questi casi, non sono stati resi noti i termini di durata e finanziari dell'accordo.
Come parte della transazione, Sharapova collaborerà con i team di marketing di NetJets e verrà coinvolta in campagne di social media per promuovere la partnership. La tennista ventottenne fornirà anche esperienze esclusive per i proprietari dei NetJets.
"Lavorare con Sharapova è un asso vincente per noi", ha affermato Pat Gallagher, Exclusive vice-President of Sales and Marketing di NetJets. "E' la migliore come atleta, imprenditrice e nella filantropia. Siamo lieti di collaborare con lei come lei mentre viaggia il mondo per attività sportive, di business e charity".


La cinque volte vincitrice del Grande Slam ha aggiunto: "Sono stata proprietaria per lungo tempo di un NetJets, dal 2004, e ora diventare un ambasciatore per questa società di eccellenza nello stile di vita è molto emozionante".
Sharapova è stata classificata da Forbes come l'atleta femminile più pagata negli ultimi nove anni. Il suo ampio portafoglio di sponsorizzazioni include accordi con Tag Heuer, Nike, Evian, Avon, Porsche, Head, Supergoop! e American Express.
Senza dimenticare la sua attività di imprenditrice, attraverso l'omonima produzione di pasticceria, Sugarpova, lanciata nell'agosto 2012, che vede Sharapova come fondatore e direttore creativo.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it