BusinessCommunity.it

20/01/2016

sport

I Cavaliers abbracciano mercato australiano con nuova partnership

Up&Go diventa la colazione ufficiale australiana della squadra NBA. Il 25 gennaio all’'arena di Cleveland si terrà un “Australia Day Game”. Endorsement separato per Dellavedova

Avere in squadra giocatori stranieri è molto utile al business. Nella NBA ancora di più, vista l'audience globale della Lega. La squadra dei Cleveland Cavaliers ha infatti stipulato una partnership con la società australiana Sanitarium, specializzata in salute e benessere, che produce la linea di bevande per la colazione Up&Go.
La lunghezza del contratto che fa diventare Up&Go la Colazione Ufficiale Australiana dei Cavaliers, non è stata comunicata, così come le relative cifre.
Come parte dell'accordo, Up&Go riceverà una esposizione pubblicitaria alla Quicken Loans Arena, campo di casa per le partite dei Cavaliers. La società avrà anche una presenza su piattaforme digitali del club.
Inoltre, l'australiano Matthew Dellavedova (nato a Maryborough nel 1990), guardia che gioca per i Cavaliers, ha firmato un accordo di sponsorizzazione separato per Up&Go con la Sanitarium.
Per celebrare la partnership, il club allestirà un "Australia Day Game" il 25 gennaio, in concomitanza con l'Australia Day, la festa nazionale ufficiale del Paese, il 26 gennaio di ogni anno.


La partita vedrà i Cavaliers affrontare i Minnesota Timberwolves e, a causa della differenza di fuso orario, sarà trasmessa in diretta in Australia la mattina dell'Australia Day. Diversi omaggi e promozioni a tema australiani avranno luogo prima, durante e dopo la partita per celebrare la giornata.
Daniel Derrick, general manager del marketing di Sanitarium, ha dichiarato: "La partnership del marchio leader nella categoria per la colazione in Australia, Up&Go, con i Cavaliers e Matt Dellavedova è un forte sostegno alla crescita e alla presenza di giocatori australiani nella NBA, oltre alla forte fanbase dell'NBA in Australia".


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it