BusinessCommunity.it

11/11/2015

leisure

La collezione EQ Red Helly Hansen veste gli sciatori Sport & Chic

Una linea di capi outerwear completamente ristudiati che strizzano l’occhio alla moda. La W Diana Jacket rende omaggio alla bellezza anni '70 mentre la Pete Jacket alla 24 Ore di Le Mans

La collezione sci "Sport & Chic" di Helly Hansen si chiama "EQ Red". La rigorosità del design scandinavo si spinge all'estremo con una serie di bellissimi capi d'abbigliamento outerwear da sci dal look davvero desiderabile. In questa collezione Helly Hansen non accetta compromessi tra stile e performance.
La nuova collezione riflette lo scrupoloso lavoro di partnership di Helly Hansen in tutte le principali località sciistiche del mondo. La maggior parte dei clienti che si lasciano affascinare dallo stile di Helly Hansen apprezzeranno le caratteristiche dei capi EQ Red, le silhouette decise e le tavolozze di colori all'ultima moda che riflettono uno stile di vita appassionato e attivo.
La Pete Jacket rende omaggio alla 24 Ore di Le Mans, la più antica gara di resistenza nello sport automobilistico e alle sue immagini maschili. II suo taglio e i suoi tessuti all'avanguardia offrono un design scandinavo mirato e affidabile che riflette gli stili di vita audaci e sofisticati degli anni '60. La giacca modello Pate si abbina perfettamente con i Cross Pant per un look ispirato alle moto.


La W Diana Jacket rende omaggio alla bellezza anni '70 con un taglio all'avanguardia e l'aggiunta di bellissimi elementi Swarovski. I W Passion Pant portano l'outfit delle sciatrici ad un nuovo livello di femminilità con un look aderente e morbido al tatto. Scegliendo le giacche o i pantaloni della linea Helly Hansen EQ Red si prende parte al programma Helly Hansen Ski Free che regala uno skipass per sciare gratuitamente in uno dei Resort partner del brand norvegese come ad esempio Chamonix.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it