BusinessCommunity.it settimanale per imprenditori e manager

09/09/2015

digital

Nasce Buyleatheronline.com, la startup per la vendita della pelle online

 

L’'esperienza di un'azienda specializzata e con 60 anni di storia in un portale B2B offre prodotti della massima qualità, un ottimo servizio clienti, oltre che la garanzia di rimborso e reso della merce

La pelle è merce pregiata, una materia prima con una storia millenaria, e che vede quella prodotta nel nostro Paese ai vertici della qualità riconosciuta e ricercata in tutto il mondo.
buyleatheronline, il portale eCommerce della pelle italiana in tutto il mondo, nasce dall'esperienza e dalla passione di una azienda che da oltre 60 anni è specializzata nel settore della vendita del pellame finito e non, con l‘'intento di offrire un servizio basato sulla conoscenza, sull'innovazione e sull'attenzione alle esigenze del cliente.

Nasce Buyleatheronline.com, la startup per la vendita della pelle online

Il portale B2B offre prodotti della massima qualità, un ottimo servizio clienti, oltre che la garanzia di rimborso e reso della merce.
Buyleatheronline è una piattaforma utile e immediata, rivolta a tutti coloro che intendono acquistare pellami e cuoi che vantano le caratteristiche qualitative del "Made in Italy". Grazie a rafforzati legami con le industrie conciarie italiane, che da sempre garantiscono notevoli qualità di realizzazione, cura dei dettagli e creatività,
Buyleatheronline offre una vasta gamma di prodotti che possono soddisfare ogni esigenza. Oltre ad una consegna veloce e affidabile e alla possibilità di reso, Buyleatheronline permette di acquistare pellami 24 ore su 24, in qualsiasi luogo ci si trovi.
Inoltre, grazie a una guida sulla pelle, aiuta il cliente nella scelta dell'articolo e permette a chiunque di entrare a far parte di questo mondo.

Seguici: 

Sul portale è possibile acquistare:
- Pelli finite a stock
- Cuoio
- Pelli conciate al vegetale di produzione regolare
- Pelli pregiate
- Ritagli e scarti di pelle
-Tessuti sintetici
Con una destinazione merceologica che può servire alla realizzazione di articoli di Pelletteria e Artigianato come scarpe, borse, abbigliamento in pelle, rivestimenti per divani ecc..
 



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it