BusinessCommunity.it

09/09/2015

digital

Nasce Buyleatheronline.com, la startup per la vendita della pelle online

L’'esperienza di un'azienda specializzata e con 60 anni di storia in un portale B2B offre prodotti della massima qualità, un ottimo servizio clienti, oltre che la garanzia di rimborso e reso della merce

La pelle è merce pregiata, una materia prima con una storia millenaria, e che vede quella prodotta nel nostro Paese ai vertici della qualità riconosciuta e ricercata in tutto il mondo.
buyleatheronline, il portale eCommerce della pelle italiana in tutto il mondo, nasce dall'esperienza e dalla passione di una azienda che da oltre 60 anni è specializzata nel settore della vendita del pellame finito e non, con l‘'intento di offrire un servizio basato sulla conoscenza, sull'innovazione e sull'attenzione alle esigenze del cliente.
Il portale B2B offre prodotti della massima qualità, un ottimo servizio clienti, oltre che la garanzia di rimborso e reso della merce.
Buyleatheronline è una piattaforma utile e immediata, rivolta a tutti coloro che intendono acquistare pellami e cuoi che vantano le caratteristiche qualitative del "Made in Italy". Grazie a rafforzati legami con le industrie conciarie italiane, che da sempre garantiscono notevoli qualità di realizzazione, cura dei dettagli e creatività,
Buyleatheronline offre una vasta gamma di prodotti che possono soddisfare ogni esigenza.

Oltre ad una consegna veloce e affidabile e alla possibilità di reso, Buyleatheronline permette di acquistare pellami 24 ore su 24, in qualsiasi luogo ci si trovi.
Inoltre, grazie a una guida sulla pelle, aiuta il cliente nella scelta dell'articolo e permette a chiunque di entrare a far parte di questo mondo.
Sul portale è possibile acquistare:
- Pelli finite a stock
- Cuoio
- Pelli conciate al vegetale di produzione regolare
- Pelli pregiate
- Ritagli e scarti di pelle
-Tessuti sintetici
Con una destinazione merceologica che può servire alla realizzazione di articoli di Pelletteria e Artigianato come scarpe, borse, abbigliamento in pelle, rivestimenti per divani ecc..
 


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it