29/07/2015

fare

Per l'internazionalizzazione delle PMI ci vuole la giusta consulenza

 

Boldorini (WINH): con consulenza strategica, commerciale e finanziaria aiutiamo le aziende nelle attività crossborder tra l’Italia e i due maggiori mercati dell’Asia, quello indiano e quello cinese

Fare commercio estero in mondo globalizzato è necessario, ma decisamente complicato per chi si affaccia ai mercati internazionali, specialmente quelli asiatici. Winh (World In Your Hands), società Italiana di consulenza per l'internazionalizzazione d'impresa, si propone come partner di riferimento sulle attività crossborder tra l'Italia e i due maggiori mercati dell'Asia: India e Cina.
Winh si rivolge principalmente al segmento delle piccole e medie imprese italiane interessate a entrare in India e in Cina e alle aziende indiane e cinesi che puntano, invece, al mercato italiano. La società offre ai propri clienti una gamma completa di servizi di consulenza strategica, commerciale e finanziaria per pianificare al meglio il proprio ingresso nel mercato di riferimento, nonchè la gestione di tutte le operazioni.

Per l'internazionalizzazione delle PMI ci vuole la giusta consulenza

Il network Winh - con la sede centrale italiana a Milano e uffici in India (tramite Dua Consulting, con uffici nelle principali città indiane, così come a Singapore) e in Cina, a Shanghai (tramite Poseidon) - mira a coprire alcuni settori con maggiore opportunità di crescita nei mercati indiano e cinese, oltre a quei settori nei quali il mercato italiano esprime un'eccellenza assoluta.
Nata dalla esperienza manageriale a livello internazionale di Stefano Boldorini, Fondatore e Managing Partner della Società, Winh si pone come mission di offrire ai propri clienti un approccio verso gli obiettivi che sono stati definiti dall'impresa e la massima valorizzazione della percezione del brand e dei valori a esso connessi, proponendosi come interlocutore esclusivo verso il mercato di riferimento, in modo da poter veicolare e gestire in modo appropriato tutto il flusso di operazioni riguardanti il binomio cliente/mercato.

Seguici: 

"Con Winh intendiamo supportare concretamente gli imprenditori italiani e affiancarli per un ingresso strutturato sui mercati asiatici, in particolare su quello indiano e cinese, e allo stesso tempo divenire partner di riferimento delle aziende indiane e cinesi che vogliono entrare in Italia attraverso attività commerciali oppure tramite partnership, acquisizioni e join venture", ha affermato Boldorini. "Grazie al nostro network, che garantisce una profonda conoscenza del mercato italiano così come di quello indiano e cinese, potremo supportare i clienti in ogni fase della definizione della strategia di business più adatta al loro profilo".
 



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it. Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154

Guarda tutti gli arretrati

Leggi le ultime news

Le raccolte dei nostri articoli

Articoli dedicati alle PMI

Articoli dedicati all\'eCommerce e canale digitale

Articoli dedicati alla digital transformation

Articoli dedicati al marketing

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Sommario di questo numero
Copertina BusinessCommunity.it