Brandon inaugura il suo atelier digitale con quattro private label Made in Italy
Marzario (Brandon): siamo entrati direttamente nel mondo fashion con la produzione di quattro nuovi brand dell'abbigliamento. Le collezioni saranno acquistabili sui principali siti di flash sales in Italia
Brandon, il distributore online nella top ten delle startup milionarie italiane, integra il suo modello di business e lancia quattro private label nel settore del "lusso accessibile": Conte of Cashmere, Solo Capri, Isabella Roma e Les Sofistiquées. Brandon inizia così un progetto di diversificazione, con la produzione di quattro linee di abbigliamento e oltre 1000 modelli, di cui cura lo studio creativo con una ricerca stilistica continua.

I quattro marchi di abbigliamento, prodotti di maglieria prêt-à-porter made in Italy rivolti prevalentemente a un pubblico femminile, sono venduti esclusivamente online, sui principali siti di flash sales: Privalia, Showroomprivee, Amazon BuyVIP e Saldi Privati. Seguendo le precise indicazioni stilistiche di Brandon, tutti i modelli sono confezionati da fasonisti italiani dei distretti tessile-moda del napoletano, pratese e carpigiano, territori tradizionalmente specializzati nel confezionamento di capi d'abbigliamento.
"Dal 2012 monitoriamo le tendenze della moda online e questo ci permette di identificare in tempo reale le abitudini degli utenti web, molto diverse da quelle del cliente tradizionale. Chi acquista online è più attento al prezzo, alla vestibilità e solitamente cerca modelli, fantasie, stili e colori nuovi rispetto a quelli che vede nei negozi", ha commentato Paola Marzario, Fondatrice e Amministratore Delegato di Brandon. "Per questo le nostre collezioni sono in continua evoluzione. Creiamo modelli ad hoc che soddisfino le esigenze che di volta in volta osserviamo nel web. Entro fine anno prevediamo di vendere 100mila capi".
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