BusinessCommunity.it

06/05/2015

leisure

Riaperto il Grand Hotel Tremezzo, vera perla del Liberty

Il Palace sul lago di Como si conferma un’autentica e raffinata destinazione, con una nuova SPA, un Centro Fitness su tre livelli e interni firmati da eccellenze Made in Italy, come l’offerta gastronomica firmata da Gualtiero Marchesi

Ha finalmente avuto la sua maestosa inaugurazione il Grand Hotel Tremezzo, autentico Palace in stile Liberty da sempre simbolo dell'ospitalità di alto livello sulle rive del Lago di Como.
La storica Villa Emilia del XVIII secolo trasformata nella nuova T SPA dell'Hotel, comprende cinque sale trattamenti - con trattamenti firmati ESPA - Hamman, nail bar ed Infinity Pool su una superficie di oltre 1.000 mq, oltre ad una palestra su tre livelli dedicati rispettivamente a pilates e yoga, fitness e cardio. L'area relax con vista lago impreziosisce la nuova T Spa con gli antichi mosaici dell'epoca e i soffitti affrescati, che riecheggiano la storia ottocentesca di Villa Emilia.
La T Spa vanta la firma dell'architetto Ruggero Venelli, che ha curato anche il progetto del T Beach e delle Rooftop Suite.
Il palazzo storico di Villa Emilia, ospiterà anche una nuova Suite, la Suite Emilia, che avrà un accesso privato alla T Spa e sarà il rifugio ideale per le coppie in cerca di una pausa rigenerante.


Uno dei membri cardine della proprietà, che tramanda la storia della famiglia e l'arte dell'ospitalità, Valentina De Santis ha dichiarato: "Quest'anno presentiamo l'hotel totalmente rinnovato con un ventaglio di novità. Amiamo porre al centro dell'ospitalità calda e familiare, l'unicita' di quella che noi definiamo la nostra "T vacanza". Abbiamo puntato al rinnovo della tradizione ed ampliato l'offerta dell'esperienza nel benessere e negli interni delle camere, e abbiamo optato per il completo rispetto dello stile Liberty combinando il fascino dello stile classico italiano con un arredamento in chiave moderna rigorosamente made in Italy".
Il rinnovo ha interessato anche tutte le Camere Vista Parco, gli interni sono arredati con un dècor che riflette la maestosità del parco in cui è immerso l'hotel, così come il celebre Lago di Como, in un abbraccio di colori squisiti e delicati. Anche la Suite Greta, dedicata alla Divina Greta Garbo, è stata ampliata per inneggiare il fascino regale della Diva.
Il Grand Hotel Tremezzo vanta 90 camere e suite, con vista sul lago o sul meraviglioso giardino privato.


I dettagli degli arredi, d'inizio Novecento e i colori dei tessuti richiamano le fioriture della famosa Riviera delle Azalee, mentre le 100 finestre del Palace, affacciate sul blu delle acque del lago, regalano agli ospiti un'esperienza straordinaria e la morbida sensazione di essere a casa.
L'offerta gastronomica, firmata dal maestro Gualtiero Marchesi, la riservata T Spa dell'hotel con i suoi trattamenti ESPA e il trendy T Beach con la sua piscina galleggiante e il suo Champagne Bar completano l'esperienza, rendendo il Grand Hotel Tremezzo un vero punto di riferimento per chi desidera scoprire o vivere il Lago di Como.

www.grandhoteltremezzo.com

 

Homepage

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it