BusinessCommunity.it

18/02/2015

sport

L'UEFA Champions League sviluppa concept store in Medio Oriente

Guy-Laurent Epstein (UEFA): Siamo lieti di offrire ai nostri fan questo entusiasmante concept innovativo e siamo ansiosi di lanciare il primo di molti store in associazione con Marka. Si potranno vedere le partite, cenare e acquistare merchandising

La UEFA ha svelato i piani per sviluppare una serie di Champions League concept store in tutto il Medio Oriente. E' l'ultimo sforzo in ordine di tempo dell'organo di governo del calcio europeo per aumentare la portata globale della sua competizione continentale per club.
Nell'ambito di un accordo di licencing con la società Marka, specializzata nella vendita al dettaglio e ospitalità, saranno sviluppate in tutto il Medio Oriente un certo numero di strutture denominate "Uefa Champions League Experience". La prima apertura di questi concept store è prevista ad Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti, in maggio, ma ci sono già piani avanzati per l'espansione in tutta la regione.
Il negozio di Abu Dhabi, sarà costruiti nello Yas Mall su Yas Island, e sarà caratterizzato da vendita al dettaglio e da un'offerta di ristorazione combinate. I visitatori avranno la possibilità di acquistare il merchandising proveniente da alcuni dei club più importanti d'Europa e vedere memorabilia firmate anch'esse in arrivo da diversi team.


Presso la struttura sarà possibile avere anche una cena veloce informale dove i clienti possono gustare piatti d'autore serviti in postazioni ispirate allo stadio, progettate per replicare l'atmosfera della Champions League. I visitatori potranno assistere alle partite in diretta e vedere filmati di repertorio su schermi giganti mentre cenano.
Guy-Laurent Epstein, direttore marketing del ramo eventi dell'organo di governo della Uefa, ha dichiarato che il progetto aiuterà la competizione ad avere una maggiore esposizione nei principali mercati del Medio Oriente.
"Siamo molto lieti di annunciare questo nuovo concept, dove per la prima volta in Medio Oriente, i fan saranno in grado di ricevere e apprezzare il meglio di ciò che la Uefa Champions League rappresenta", ha detto Epstein. "Siamo felici di offrire ai nostri fan questo entusiasmante concept innovativo e siamo ansiosi di lanciare il primo di molti store in associazione con Marka".
Khaled Almheiri, vice-presidente di Marka, ha aggiunto: "La UEFA Champions League è la competizione per club più popolare del mondo e gode di un seguito di culto in tutto il Medio Oriente.


L'esperienza della Uefa Champions League sarà la meta ideale per tutti gli appassionati di calcio per venire e godere il meglio di calcio europeo e le loro squadre preferite sotto un unico tetto".


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it