BusinessCommunity.it settimanale per imprenditori e manager

24/12/2014

fare

"Gira con noi": nuove soluzioni di mobilita' su misura per le PMI

 

Cesarini (Europcar): Nuove formule di noleggio di auto e furgoni nel breve e nel medio periodo facili e innovative, con costi commisurati all'effettivo utilizzo dei veicoli

In un mercato in continua evoluzione cambiano le esigenze di mobilità delle Piccole e Medie Imprese a cui servono soluzioni flessibili e convenienti, in grado di soddisfare tutte le necessità di movimento e di trasporto legate al business aziendale.
Studiato su misura per questo target, da sempre cardine dell'economia italiana, è il nuovo prodotto "Gira con noi" di Europcar che, attraverso una serie di pacchetti "pronti all'uso" e comprensivi di tutele, opzioni e chilometraggi crescenti secondo il bisogno, mette a disposizione delle PMI formule di noleggio nel breve o nel medio periodo di auto e furgoni, con un costo commisurato all'effettivo utilizzo.

Europcar "Gira con noi" prevede, nel dettaglio, soluzioni per i viaggi di lavoro con noleggi auto fino a un massimo di 30 giorni; pacchetti più versatili per la flotta aziendale con noleggi plurimensili di oltre 30 giorni; e la proposta furgoni, con un'ampia gamma di veicoli commerciali di ogni dimensione, per qualsiasi tipologia di trasporto.
"Gira con noi" di Europcar si adatta perfettamente anche alle temporanee esigenze di mobilità, in cui si rende necessaria una momentanea integrazione del parco mezzi aziendale.
La flotta messa a disposizione dal leader europeo dell'autonoleggio è giovane e sostenibile: l'età media delle vetture è di circa sei mesi per garantire sicurezza, ridotti consumi e minimo inquinamento. Ampia e completa la scelta dei modelli, dalle city car ideali per l'uso urbano alle comode berline, dalle spaziose station wagon alle monovolume fino alle cabrio e alle auto di lusso.

Seguici: 

Leonardo Cesarini, Sales & Marketing Director di Europcar Italia ha commentato: "La mobilità flessibile è, oggi, un aspetto fondamentale per un'operatività sempre più competitiva delle aziende italiane. L'offerta che abbiamo sviluppato per le esigenze delle PMI intende rendere fruibile un nuovo concetto di 'mobilità su misura per ogni business', con prodotti semplici e convenienti, che consentano di accedere al noleggio in maniera sempre più facile".

Vediamo le varie possibilità.
NOLEGGI AUTO FINO A 30 GIORNI: le formule SMILE e RELAX
Due formule Smile (estremamente flessibili e convenienti) e due Relax (ideali per chi cerca la massima tranquillità, senza imprevisti), con diversi livelli di benefit e di servizi già inclusi e la possibilità di decidere quanti chilometri avere a disposizione tra 150/250 al giorno o illimitati. Sono soluzioni ideali per qualsiasi necessità legata ai viaggi di lavoro.
NOLEGGI AUTO PLURIMENSILI: le formule FITRENT
Una soluzione più versatile per le flotte aziendali delle PMI con noleggi prolungati nel tempo, da 30 giorni in su, che offrono tutti i vantaggi di un noleggio a lungo termine ma senza il vincolo di una durata superiore alle effettive necessità e con il privilegio esclusivo di poter cambiare l'auto durante il periodo di noleggio.
Il pacchetto si chiama FitRent e si compone di quattro formule differenti in base ai servizi previsti e, sempre, con la possibilità di decidere i km mensili da includere nel contratto tra 3.000, 4.500 o illimitati.

NOLEGGIO FURGONI
Per tutte le necessità di trasporto legate alle differenti attività - dal trasloco allo spostamento di merci fino alla grande spedizione - Europcar mette a disposizione di aziende e piccoli imprenditori la sua offerta Furgoni a condizioni vantaggiose. Un'ampia flotta di veicoli commerciali di ogni dimensione, dai 'van' agli 'extra carico', offre risposte concrete a ogni esigenza: tutti i modelli sono di ultima generazione e dotati di aria condizionata, radio e antifurto, per viaggiare in totale comfort e sicurezza. Alla pagina www.europcar.it/calcola-il-carico-dei-furgoni è anche disponibile un utile tool interattivo che stima l'ingombro dei carichi, suggerendo il modello di furgone più adatto.


 



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it