BusinessCommunity.it

17/12/2014

digital

Caffeina ridefinisce la user experience digitale di Genialloyd

Dopo la realizzazione dell’'app “Esperto incidenti”, Genialloyd rinnova la fiducia nella digital company italiana per raggiungere insieme nuovi traguardi legati all’'innovazione digitale

Caffeina, digital company specializzata nella realizzazione di progetti che supportano brand e aziende nel loro percorso di Digital Transformation, ha annunciato la partnership con Genialloyd al termine di una consultazione che ha visto in gara diverse agenzie eccellenti.
Caffeina amplia così l'importante portfolio già costituito da brand di rilievo quali Hogan, Procter&Gamble, RCS, Parma FC, Monster, FAI (Fondo Ambiente Italiano), Mondadori, 888, Delicius, Coop Estense.
Genialloyd rinnova la fiducia in Caffeina, con cui ha collaborato per la realizzazione del servizio mobile "Esperto incidenti", la prima applicazione mobile che permette di digitalizzare interamente il processo della segnalazione di sinistri, la prima App del settore assicurazioni in grado di fornire questa tipologia di supporto all'utente.
Il risultato della gara è stato determinato soprattutto dalla capacità di Caffeina di presentare una proposta aderente agli obbiettivi concreti di Genialloyd, ma allo stesso tempo orientata a sfruttare i nuovi paradigmi di comportamento degli utenti, influenzati dal concretizzarsi dell'esperienza digitale cross device e dalla crescente multicanalità.


"Siamo orgogliosi di aver vinto la gara e di lavorare nuovamente con Genialloyd su progetti innovativi", ha affermato Tiziano Tassi, Fondatore e Managing Director di Caffeina. La sfida che ci aspetta infatti è quella di migliorare ulteriormente la user experience digitale del sito Genialloyd, già considerata eccellente nel proprio mercato: una sfida che sentiamo di poter affrontare e vogliamo vincere, che rappresenta il tipo di progetti in cui Caffeina riesce a dare il meglio di se".
In particolare, per il miglioramento della user experience digitale del sito Genialloyd, verranno messi a disposizione due team delle divisioni Innovation e Technology che seguiranno rispettivamente l'aspetto consulenziale per lo startup del progetto e la delivery finale della nuova digital experience.
 


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it