BusinessCommunity.it

26/11/2014

sport

New York City FC annuncia la partnership con Etihad Airways

Con la compagnia aerea di Abu Dhabi un accordo quinquennale per sponsorizzare le maglie del nuovo club della Major League Soccer

La nuova squadra New York City Football Club, che parteciperà alla Major League Soccer (MLS), ha annunciato una partnership importante con Etihad Airways, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti.
La compagnia aerea di Abu Dhabi diventa partner principale del club e vedrà il suo brand su tutte le maglie da gioco della squadra. Oltre alla sponsorizzazione, Etihad diventa anche uno dei soci fondatori del club. La maglia è già disponibile in prevendita ed è stata presentata per la prima volta a New York City.
Tim Pernetti, Chief Business Officer del New York City FC, e James Hogan, Presidente e Chief Executive Officer di Etihad Airways, anno annunciato anche il primo importante giocatore del club, David Villa, a New York.
Il contratto di cinque anni è la partnership più importante del New York City FC fino ad oggi e vedrà una presenza significativa per il branding di Etihad Airways attraverso i kit da gioco della squadra, nei giorni delle partite in casa del club allo Yankee Stadium, e attraverso le sue piattaforme digitali.


La partnership di ampio respiro fornirà anche a Etihad Airways benefit esclusivi, come ad esempio incontri con i giocatori e l'accesso agli allenamenti della squadra.
Pernetti ha affermato: "Questo è un giorno fondamentale per il New York City Football Club. La nostra prima maglia per gli incontri casalinghi è una parte importante della nostra identità e siamo orgogliosi che il nostro kit tecnico e il nostro team saranno così fortemente associati con un partner del calibro di Etihad Airways. Oggi sarà ricordato come uno dei nostri momenti più importanti, poichè stiamo costruendo la nostra storica stagione inaugurale, che vedrà il calcio d'inizio il prossimo mese di marzo. Questo è solo il primo giorno di quello che crediamo fermamente sarà un rapporto duraturo e proficuo, sia per New York City Football Club sia per Etihad Airways. Non vediamo l'ora di iniziare a lavorare insieme per fornire una fantastica esperienza per i newyorkesi".
Hogan ha aggiunto: "Etihad Airways ha una forte affinità con New York. E' stata la prima destinazione negli Stati Uniti della compagnia aerea ad essere lanciata nel 2006.


Siamo in grado di rafforzare ulteriormente i nostri legami con la città attraverso questa partnership con New York City FC.
L'accordo di partnership sviluppa il rapporto di grande successo tra Etihad Airways e i club fratelli di New York City FC nel "City Football Group". Tra questi i campioni della Premier League inglese del Manchester City e dell'A-League in Australia, il Melbourne City.
L'accordo con New York City FC ha le sue fondamenta nell'accordo di marzo in cui veniva annunciato che Etihad sarebbe stata la compagnia aerea partner ufficiale della MLS.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it