Il futuro corre con le gambe di Golden Lady
Lazienda leader mondiale nella produzione di calze lancia una linea di prodotti innovativi ad alta tecnologia, i collant Senza Cuciture, e con una campagna tv e social che ha come testimonial l'icona della musica di fama internazionale, Miley Cyrus
Golden Lady Company sfida la crisi.
Mentre la maggior parte delle aziende ha reagito con una posizione difensiva, la nota casa produttrice di calze ha deciso di rilanciare con una strategia industriale d'attacco.
Il che significa, investimenti pari a 20 milioni in ricerca e sviluppo tecnologico che hanno portato al lancio di un prodotto assolutamente innovativo.

Non solo.
Se gran parte dei competitor ha ridotto al lumicino gli stanziamenti nelle campagne promozionali, Golden Lady Company, ha deciso di dare un messaggio di ottimismo, controcorrente anche in questo.
Per lanciare la nuova linea di collant Senza Cuciture, un mix di tecnologia e glamour, una tipologia di prodotto che rivoluzionerà il concetto di collant, Golden Lady Company utilizzerà per la campagna pubblicitaria, quale protagonista, la cantante Miley Cyrus, icona della musica di fama internazionale seguita da milioni di fan e adorata dalle giovani donne tra i 16 e i 30 anni.
Ed è soprattutto a questa fascia di età che Golden Lady Company intende rivolgersi, senza dimenticare chi i trent'anni li ha già passati ma si sente comunque protesa verso il futuro.
Per questa campagna Golden Lady Company si è affidata alla agenzia pubblicitaria Armando Testa, in collaborazione con il fotografo e regista americano Terry Richardson.