Loacker: attivita' social e guerrilla marketing per il lancio degli snack Choco&
Sempre più tecnologica e social, l’azienda Loacker punta all’innovazione e coinvolge il suo pubblico con la User Generated Content
Cresce la presenza di Loacker nell’advertsing online.
L’azienda altoatesina a conduzione famigliare sceglie il digital e i social per supportare il lancio degli snack Choco& e generare word of mouth. Il progetto completa il piano di comunicazione integrata che vede l’interazione di strumenti online, offline e social che garantiscono sharing e viralità alla campagna.
Loacker utilizza per primo il nuovo prodotto IGPDecaux: Social LCD grazie al quale è possibile pubblicare i messaggi degli utenti su circuito LCD.

Il progetto è partito il 13 ottobre e sarà on air fino al 9 novembre.
Partecipare è semplice, basta effettuare l’accesso su www.playloacker.com o sulla Fan Page Loacker www.facebook.com/loackerinternational e comporre il messaggio.
E’ possibile scegliere se condividerlo sul proprio social, sul circuito LCD della metropolitana di Milano o “sui muri di Milano” in occasione dell’attività di guerriglia prevista nei weekend del 24-25 ottobre, 31 ottobre-1 novembre e 8-9 novembre. Tutti i contributi creati saranno visibili anche nella gallery del sito.
Loacker si conferma un’azienda tecnologica orientata ai new media e offre al proprio pubblico la possibilità di comunicare ogni giorno, quasi in tempo reale, il proprio messaggio –con un delay previsto di circa 24-36 ore.
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo
