Le Risorse Umane trovano soluzioni efficaci in Gea Softech
Trevisiol (Lafert): Una partnership fondamentale per un applicativo che gestisce ed organizza le informazioni in azienda realizzando trend e statistiche in grado di migliorare l’efficienza dei processi HR
In ogni azienda le Risorse Umane hanno necessità continua di ripondere in modo efficace a sfide e richieste che arrivano sia dal fronte interno, sia su quello esterno, specificatamente con adeguamenti o adempimenti a nuove normative.
Per questo è fondamentale per le imprese identificare il fornitore di soluzioni informatiche che garantisca le adeguate risposte e con cui istituire una partnership importante.

E così è stato per Lafert.
“Crediamo in partnership solide che portino benefici grazie a prodotti innovativi e a collaborazioni qualificate e motivate”.
Queste le parole di Fabrizio Trevisiol, Amministratore Delegato e Responsabile Amministrativo in Lafert SpA, storica azienda leader nella produzione di motori ad alto rendimento energetico e servomotori customizzati, che ha scelto il gestionale Risorse Umane Gea Softech.
“L’affollamento normativo in ambito Sicurezza sul Lavoro e la nostra naturale predisposizione a valorizzare le Risorse Umane ci hanno portato a scegliere di utilizzare un applicativo che gestisce ed organizza le informazioni in azienda realizzando trend e statistiche in grado di migliorare l’efficienza dei processi HR”.
Gea Softech è una società di Treviso specializzata nello sviluppo di applicativi per le Risorse Umane, che ha nel nuovo software dedicato alla gestione e organizzazione del Personale, una delle sue punte di diamante.
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo
