BusinessCommunity.it

25/06/2014

fare

Formazione all’avanguardia in Novartis grazie a Plantronics

Investimento nel Sales Training con podcast prodotti per l'aggiornamento degli informatori scientifici e fruibili da iPad

Novartis, uno dei maggiori gruppi farmaceutici mondiali, è un punto di riferimento nel panorama medico/scientifico, per il suo impegno nell’innovazione, che è indirizzato a soddisfare una vasta gamma di esigenze nell’ambito della salute, con un ampio e diversificato portafoglio di soluzioni, che comprende specialità farmaceutiche, farmaci equivalenti, vaccini, prodotti per automedicazione e per la salute animale. Nata nel 1996, dalla fusione di Ciba-Geigy e Sandoz, due storiche aziende del settore chimico-farmaceutico, Novartis ha il quartier generale a Basilea, in Svizzera, ed è attiva in oltre 140 paesi. In Italia ha una presenza consolidata ed è oggi il più importante gruppo del paese nell’area della salute. Nelle attività di Novartis, gli informatori scientifici svolgono un ruolo importante e l’azienda dedica molta attenzione alla loro formazione sia in aula che a distanza in modalità digitale (esempio attraverso aule virtuali sfruttando Lync). In particolare, Novartis sta investendo nella formazione online con i Podcast, che permettono all’informatore di aggiornarsi nei tempi e nei modi che preferisce, sfruttando i momenti che ritiene più opportuni nel corso della giornata lavorativa.

Il Sales Training di Novartis produce direttamente i Podcast necessari all’aggiornamento degli informatori scientifici, che hanno a disposizione un iPad. Da qui l’esigenza di auricolari di qualità. La scelta è dunque caduta sull’auricolare Voyager Legend di Plantronics, soluzione ideale, in grado di offrire la massima flessibilità. Plantronics Voyager Legend è l’auricolare della famiglia Voyager che può assicurare una chiarezza acustica senza precedenti e un comfort prolungato, anche per le conversazioni più lunghe. Grazie alla combinazione di tre microfoni che cancellano il rumore e i disturbi del vento con la tecnologia Smart Sensor, Voyager Legend intuisce in che modo e quando si desidera parlare. I sensori intelligenti, infatti, rispondono automaticamente quando l'auricolare è indossato, consentendo di rispondere velocemente a una chiamata senza neanche un clic. Con l'auricolare già posizionato sull'orecchio, Voyager Legend pronuncia il nome di chi sta chiamando e attende il comando vocale “Answer” (Rispondi) o “Ignore” (Ignora).


Per conoscere la durata della batteria, è sufficiente controllare il suo livello sullo schermo dell'iPhone o dello smartphone Android. Con una tecnologia così avanzata, Voyager Legend è il primo auricolare Bluetooth realmente intelligente. Gli auricolari sono messi a disposizione degli informatori dal Sales Training di Novartis Pharma Gen Med.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it