BusinessCommunity.it

18/06/2014

sport

La Nazionale italiana utilizzera’ le coperture Kopron in Brasile

Vergani (Kopron): Un connubio perfetto, sigillato dall’installazione delle nostre coperture sportive per l’evento calcistico più importante a livello mondiale

Kopron, storica azienda Italiana leader nel settore della logistica industriale e Partner Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio, ha progettato e costruito le coperture fondamentali per ampliare la superficie sfruttabile a disposizione della Nazionale. L’azienda, nota proprio per questa tipologia di strutture, porta il suo know-how nella trasferta carioca dove l’Italia giocherà per la Coppa del mondo; le coperture in acciaio e resistente telo pvc, sono in grado di incrementare lo spazio di ogni contesto in breve tempo e con molta flessibilità.
L’accordo della fornitura è stato raggiunto su richiesta della società che si occupa dell’allestimento degli spazi utilizzati durante il ritiro della Nazionale Italiana di Calcio. La scelta dei materiali, dimensioni e posizionamento delle coperture ha coinvolto direttamente lo staff tecnico ed organizzativo della Nazionale.
“Kopron vola in Brasile insieme agli Azzurri - afferma Mario Vergani, Amministratore Delegato di Kopron - per raggiungere grandi obiettivi. Tra Kopron Sport Solutions (linea di prodotti dedicata al mondo dello sport) e la Nazionale è nato un connubio perfetto, sigillato dall’installazione delle nostre coperture sportive per l’evento calcistico più importante a livello mondiale.

Siamo orgogliosi di aver collaborato con la Nazionale Italiana di Calcio per creare insieme a loro una logistica intelligente e aggregativa”.
Le strutture scelte verranno installate a Mangaratiba al Portobello Resort & Safari, una splendida location a solo un’ ora da Rio de Janeiro dove i Calciatori soggiorneranno e si alleneranno. Kopron, presente in Brasile con l’importante polo produttivo a Jundiaí (SP), si occuperà con i suoi rappresentanti di supervisionare e implementare i lavori.
Le coperture sportive verranno installate tra l’albergo e il campo d’allenamento, mentre la panchina bianca con sedute in eco-pelle blu accoglierà lo staff sportivo presente sul campo. Il design dei prodotti ha una linea pulita, essenziale e una personalizzazione che valorizza il prestigioso marchio della FIGC.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it