BusinessCommunity.it

04/06/2014

idee

ITForum 2014: anche quest'anno numeri da record

Nella due giorni di Rimini si sono registrati circa 8.000 partecipanti, 110 espositori e 100 sessioni didattiche con 190 relatori

I numeri della XV edizione dell’ITForum, la fiera interamente dedicata al mondo del trading e degli investimenti che si è conclusa venerdì 23 maggio, sono estremamente lusinghieri.
I tre organizzatori, Traderlink, Trading Library e Morningstar, si dichiarano molto soddisfatti sia in termini di affluenza di pubblico, sia in termini di entusiasmo e partecipazione agli appuntamenti: i visitatori hanno affollato gli spazi della fiera ed animato le molte sale dedicate agli incontri.
Anche i numeri di quest’anno, nonostante il perdurare della crisi, sono da record: quasi 8.000 le presenze, 110 gli espositori presenti con un proprio stand, 100 le sessioni didattiche per un totale di oltre 190 relatori coinvolti.
Promotori finanziari, consulenti indipendenti, private banker ed operatori bancari hanno affollato l’Advisory Village: l’area dedicata a chi fa della gestione dei portafogli finanziari dei clienti il fulcro del proprio lavoro, con un importante incremento (+25%) di presenze rispetto allo scorso anno.
L’ITForum, anno dopo anno, si conferma sempre più una grande occasione di incontro, confronto e scambio di esperienze.

Uno stile, una filosofia che assiste tutti coloro che vivono da protagonisti questo evento.
Mauro Pratelli, Direttore Generale ITForum, conclude: “Siamo andati ben oltre al di là delle nostre aspettative. Questo è un periodo storico abbastanza difficile, e nonostante le molte altre manifestazioni su questi temi in Italia, devo dire che abbiamo avuto una presenza molto numerosa, anche in termini di figure professionali diverse”.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it