Le cinque regole d’oro per uno shopping online divertente e sicuro
Secondo Showroomprive.it sono: Chic in un click, Smart and fun, la sicurezza, spedizione e reso, e i metodi di pagamento
Internet rappresenta una delle più grandi innovazioni del nostro secolo, ha pervaso la vita di tutti giorni rivoluzionando in modo profondo le nostre abitudini, il nostro modo di comunicare ma anche il nostro modo di fare acquisti. Mai come negli ultimi anni l’eCommerce è entrato ormai nella quotidianità di molte persone creando nuove opportunità di acquisto e ampliando l’offerta disponibile valicando i limiti degli spazi fisici.
Per tutte le fashion addicted, ma non solo, il mondo dell’eCommerce offre un numero enorme di possibilità per essere sempre al passo con le mode del momento, ma anche per trovare gli articoli più ricercati, personalizzare il proprio stile o dare un tocco di originalità al look per un’occasione speciale. In una quotidianità spesso frenetica, soprattutto per le donne, si aggiunge poi la comodità di poter acquistare in un click ciò che si desidera e riceverlo direttamente a casa propria, spesso a prezzi davvero vantaggiosi.

Showroomprive.com, sito di vendite private specializzato nel settore fashion, svela le cinque regole d’oro per una shopping experience online divertente, economica e sicura.
1) Chic in un click: le cose belle non sempre sono anche le più costose. Se il weekend si avvicina e siete alla ricerca di qualche idea per rivitalizzare il vostro guardaroba Showroomprive.it propone sempre un’ampia selezione di abiti, scarpe e accessori di grandi marche con sconti fino al 70% e consegna anche in 72 ore. Basterà un semplice click per avere un look nuovo e chic da sfoggiare nel fine settimana o durante un’occasione speciale.
2) Smart and fun: il mobile sta ormai diventando una modalità di acquisto sempre più diffusa. Grazie alle possibilità offerte da smartphone e tablet è possibile ormai acquistare ovunque ci si trovi in modo semplice, comodo e veloce. La flessibilità del mobile può rendere lo shopping ancora più divertente se magari lo si condivide con gli amici sia online che offline.
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo