La nuova App gratuita Sintex Lavoro: per chi cerca di lavoro, ma non solo
Garbelli (Sintex): la nostra applicazione coniuga innovazione e tradizione, tempestività e riflessione, meritocrazia e opportunità, per dare espressione agli straordinari talenti, più e meno giovani, di cui è ricco il nostro Paese
In occasione del suo quarantesimo anniversario, Sintex ha presentato Sintex Lavoro, la nuova App dedicata alle persone in cerca di lavoro, nonché un nuovo piccolo-grande servizio per le aziende sue clienti.
Ma non solo, perché la nuova App (gratuita su Apple Store e Google Play) per Sintex rappresenta molto di più: un primo passo pubblico verso l\'affermazione di un nuovo paradigma nella ricerca di capitale umano basato su qualità, responsabilità, e rispetto.

"Se vogliamo rilanciare questo Paese bisogna tornare a mettere le persone giuste al posto giusto", ha affermato Daniela Garbelli, Amministratrice Unica di Sintex.
"Continuare a parlare dei problemi del mondo del lavoro credo serva a poco.
C\'è bisogno di risposte, di proposte e azioni concrete che, partendo da ciò che c\'è, che è a nostra disposizione, siano in grado di costruire soluzioni efficaci e virtuose per tutte le parti coinvolte".
Innovazione e tradizione
Sintex è un\'azienda fondata su valori tradizionali, come il rispetto: per le aziende sue clienti, per le persone che ricerca e seleziona e per il delicato lavoro che la società svolge con immutata passione da quarant\'anni.
Nel rispondere alla necessità di rapidità dei nostri tempi senza rinunciare alla qualità del servizio, la nuova App rimarca la capacità Sintex di ascolto delle persone con cui si confronta, siano esse in cerca di lavoro o di nuove risorse da inserire in azienda.
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo
