La spedizione mail delle fatture fa crescere il business di lafourchette.com
Nhansana (lafourchette.com) Grazie a Esker Mail Services, spediamo 100.000 fatture clienti e documenti correlati all’anno, con riduzione dei costi e pagamenti più puntuali
Esker è stata scelta da lafourchette.com , leader mondiale nei servizi di prenotazione online dei ristoranti, per gestire l’invio di fatture clienti, lettere di sollecito e lettere di recupero crediti in Francia, per un totale di oltre 100.000 pagine anno.
Lafourchette.com, che ha visto crescere la propria affidabilità, produttività e reattività, automatizzando la gestione e l’invio della propria corrispondenza con Esker Mail Services, è ora in grado di gestire meglio la propria crescita in Francia e a livello internazionale.

Nata nel 2007 come startup, lafourchette.com è presto diventata un gigante online in Francia, Spagna e Svizzera.
Nel 2013, lafourchette.com ha riorganizzato il proprio dipartimento finance per soddisfare al meglio le esigenze legate alla rapida crescita dell’azienda e gli elevati standard in termini di reddito e reporting (per esempio, 10 nuove assunzioni, creazione di nuovi processi e strumenti finanziari, implementazione dell’ERP Microsoft Dynamics).
Sylvie Nhansana, Group Administrative and Financial Director, lafourchette.com, ha deciso di implementare una soluzione di automatizzazione in grado di spedire le fatture clienti il più velocemente possibile.
Gli obiettivi erano chiari:
• Ridurre i tempi di gestione e invio delle fatture (dalla creazione alla ricezione) da 10 giorni a 1 giorno;
• Ottimizzare il lavoro delle risorse in azienda;
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo
