BusinessCommunity.it

16/04/2014

marketing

Carrefour porta i volantini su mobile con Subito.it

Il leader europeo della distribuzione sceglie l’applicazione per Android di Subito.it – oltre 800.000 download in 3 mesi - per promuovere le offerte degli ipermercati

Carrefour Italia ha scelto l’applicazione per dispositivi Android di Subito.it, il sito n. 1 in Italia per la compravendita dell’usato, per promuovere le offerte dei volantini dei propri ipermercati attraverso il mobile advertising.
Secondo l’Osservatorio Mobile Marketing & Service della School of Management del Politecnico di Milano, la percentuale di chi naviga ogni giorno via smartphone è del 73%, con un tempo medio di utilizzo di Internet o delle App connesse di circa 75 minuti. Utilizzare quindi, per la comunicazione delle offerte volantino, l’App di Subito.it rappresenta per Carrefour un modo più efficace per aiutare le famiglie italiane a risparmiare.
La campagna, visibile sull’App Android di Subito.it nel nuovo formato 300x250, è stata pianificata da fullPlan (Gruppo Fullsix) per promuovere la possibilità di sfogliare le offerte dei volantini anche sulla App MyCarrefour e sul sito mobile di Carrefour.
L’applicazione per Android di Subito.it, lanciata a novembre 2013 e realizzata anche grazie a un programma di beta testing che ha coinvolto la community G+, ha raggiunto in pochi mesi oltre 800.

000 download e vanta oltre 6.000 annunci inseriti ogni giorno.
L’App di Subito.it, caratterizzata da una navigazione rapida e intuitiva grazie all’anteprima delle immagini, è dotata di geo localizzazione automatica, consente di inserire gli annunci in modo semplice e immediato e presenta la funzione “segnalibro” per contrassegnare gli ultimi annunci consultati.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it