BusinessCommunity.it settimanale per imprenditori e manager

09/04/2014

marketing

Hyundai Go! Brasil

 

Una gamma Limited Edition e un concorso sui test drive per volare in Brasile ai Mondiali di Calcio FIFA 2014

A pochi giorni dall’annuncio di Iker Casillas e di Ricardo Kaká come Brand Ambassador Hyundai ai prossimi Mondiali di Calcio FIFA Brasile 2014, il marchio annuncia nuove iniziative messe in campo in occasione della Coppa del Mondo. Innanzi tutto, esordisce la gamma “Limited Edition” Go! Brasil, composta dalle quattro fuoriclasse simbolo del successo di Hyundai: Nuova i10, i20, i30 e Nuova ix35.
Le quattro declinazioni delle vetture nascono per dare concretezza e celebrare la partnership con FIFA in occasione dell’evento sportivo più atteso dell’anno, con l’evocativo naming Go! Brasil e un look decisamente dinamico, sportivo e moderno. Tutto questo, senza dimenticare il vantaggio cliente che, per ix35, può arrivare fino al 40%, rendendo l’edizione limitata davvero vincente.

Hyundai Go! Brasil

Nuova i10 Go! Brasil
Immediatamente riconoscibile per il dettaglio estetico degli specchietti nero metallizzato, la nuova i10 Go! Brasil, grazie a una dotazione di alto valore, permette di offrire un interessante vantaggio cliente. Infatti, alla già completa dotazione dell’allestimento Style (che include ad esempio radioCD/MP3 con Bluetooth, comandi al volante, fendinebbia con luci diurne a LED, indicatori di direzione integrati negli specchietti), si aggiungono specchietti retrovisori nero metallizzato, cerchi in lega da 15”, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori.
i20 Go! Brasil
L’edizione limitata Go! Brasil i20 si presenta con un look decisamente dinamico e moderno grazie ai dettagli estetici ben definiti: specchietti retrovisori nero metallizzato, montante centrale nero lucido, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega bruniti da 15”. Tra le dotazioni tecniche, spiccano Cruise Control, Bluetooth, sensore crepuscolare, indicatori di direzione integrati negli specchietti, volante e leva del cambio rivestiti in pelle. Un mix vincente di stile e versatilità fuori, abitabilità e praticità dentro, per una efficace combinazione di qualità e valore del prodotto.

Seguici: 

i30 Go! Brasil
Accattivante e dinamica è anche la i30 Go! Brasil che punta al comfort e all’eleganza forte di un mix perfetto tra tecnologia e stile, che la rende adatta a tutte le esigenze. Tra i contenuti che contraddistinguono il nuovo allestimento spiccano il sistema di navigazione con display touchscreen da 7” e retrocamera, il climatizzatore automatico bi-zona, i sensori di parcheggio posteriori, il supporto lombare elettrico per il guidatore; mentre a livello estetico completano il design i cerchi in lega da 16”, la griglia frontale cromata, le luci posteriori a LED e i vetri posteriori oscurati.

ix35 Go! Brasil
Look sportivo e dotazione tecnologica ancor più completa caratterizzano la Hyundai ix35 Go! Brasil. Il nuovo allestimento, immediatamente riconoscibile per i riferimenti estetici che richiamano il resto della gamma Limited Edition Go! Brasil - vetri posteriori oscurati, specchietti esterni nero metallizzato, cerchi in lega da 18” - propone un equipaggiamento ricco, che comprende sistema di navigazione con display touchscreen da 7” e retrocamera, clima automatico, fari Bi-Xenon, tetto elettrico panoramico, sedili in pelle, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, start Button con Smart Key, volante riscaldabile.
Il Test Drive che ti premia
Completa il programma “Go! Brasil” il concorso appena partito (anche online sul sito www.hyundaigobrasil.it ), che invita il pubblico a prenotare un test drive e partecipare all’estrazione di 5 pacchetti di viaggio in Brasile perdue persone, e di una serie di numerosi altri premi. Partecipare è semplice: per tutti coloro che effettuano un test drive di un qualsiasi modello presso gli showroom della rete entro il 17 aprile, compilando l’apposita cartolina, Hyundai mette in palio 5 pacchetti viaggio per due personeper assistere al primo match degli Azzurri ai Mondiali in Brasile - in programma il 14 giugno a Manauscontro la nazionale inglese. Questa prima fase del concorso termina il 17 aprile 2014.

Chi non riuscirà ad aggiudicarsi il viaggio in Brasile avrà comunque la possibilità di ritentare la sorte: il concorso continua infatti fino alla fine dei Mondiali. Effettuando un test drive tra il 18 aprile e il 13 luglio, si può vincere uno tra gli 8 smartphone (Samsung GALAXY S4 Mini) e i 5 tablet (Samsung GALAXY Tab 3).
Il concorso continua online su www.hyundaigobrasil.it , dove una serie contenuti multimediali interattivi e giochi di abilità daranno l’opportunità di vincere altri premi, fino alla fine della Coppa (13/7): ogni giorno in palio 1 pallone ufficiale Adidas “Brazuca” dedicato a FIFA 2014.



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it