Seat e il Wi-fi per i clienti di negozi e professionisti
Wiadv diventa un circuito di pubblicità e di contenuti geolocalizzati a disposizione degli utenti/clienti
Seat PG lancia l’innovativo Wiadv, un servizio rivolto agli esercizi commerciali e agli studi professionali che potranno offrire una connessione WiFi gratuita e illimitata ai propri clienti, migliorando e arricchendo la loro esperienza nel punto vendita al fine di fidelizzarli e di aumentarne il numero.
Aderendo al servizio Wiadv, inoltre, ciascuna attività entra in un nuovo network di advertising profilato con oltre 4.000 partner su tutto il territorio nazionale.
In questo modo, l’esercente potrà veicolare informazioni promozionali a tutti i consumatori che utilizzano il servizio Wiadv nel proprio negozio e in altri locali limitrofi (non concorrenti) secondo una logica iperlocale.

“L’utilizzo di Internet attraverso i dispositivi mobile è in continua crescita ed è ormai un’esigenza fondamentale per i consumatori: poter usufruire di una connessione stabile e veloce diventa quindi un fattore chiave nella scelta dei luoghi dove trascorrere il proprio tempo.
Ad oggi in Italia, però, solo il 9% delle PMI” offre una connessone WiFi”, commenta Paolo Portioli, Direttore Marketing di Seat PG Italia .”Per questo motivo abbiamo voluto mettere a punto un servizio studiato ad hoc per le piccole attività e gli studi professionali, che dia loro la possibilità di offrire ai consumatori una connessione gratuita illimitata e, allo stesso tempo, consenta a ciascun esercente di pianificare campagne di advertising in linea col proprio business e rivolte ai propri target di riferimento.”
Wiadv, un nuovo circuito di advertising profilato