BusinessCommunity.it

02/04/2014

marketing

Coca-Cola unisce il mondo con l’iniziativa Tutti sul Campo

Condividere la propria foto con l’hashtag #tuttisulcampo per far parte della più grande bandiera mosaico del mondo, che sarà mostrata alla partita inaugurale dei Mondiali in Brasile

La Coppa del Mondo FIFA 2014 si avvicina e Coca-Cola regala a tutti la possibilità di partecipare all’evento dell’anno, condividendo la propria foto ed entrando a far parte della più grande bandiera al mondo, che verrà svelata alla prima partita dei Mondiali in Brasile. Per rendere la Coppa del Mondo FIFA Brasile 2014 l’edizione “di tutti” e aperta a tutti, Coca-Cola ha pensato di unire milioni di persone con immagini da ogni continente, che diventeranno la più grande bandiera a mosaico mai vista al mondo. La bandiera sarà il simbolo del calcio “di valore”, di uno sport in grado di riunire persone di origini e credo diversi che parlano attraverso la lingua universale del bel gioco.
Nata dalla collaborazione tra l’artista di strada brasiliano Speto e un artista locale argentino, la Happiness Flag verrà fisicamente svelata, sul campo dello stadio Maracanà, il 12 giugno, durante la Cerimonia di Apertura dei Mondiali Brasile 2014.
Partecipare è facile. Per entrare a far parte della storia e comparire Tutti sul Campo è sufficiente:

- inviare la propria foto via e-mail a tuttisulcampo@cocacola.

com oppure
- condividere la foto sulla bacheca Facebook di The Coca-Cola con #tuttisulcampo oppure
- condividere la foto su Twitter con l’hashtag #tuttisulcampo e taggando @CocaCola o su Instagram con #tuttisulcampo.

Tutte le immagini saranno collezionate in una piattaforma globale, all’interno della quale confluiranno le foto dei fan, di tutte le nazionalità, che andranno a comporre il mosaico e saranno #tuttisulcampo. La scadenza per l’invio delle fotografie è l’8 maggio: dopo questa data, i fan potranno comunque continuare a mandare le loro foto, che andranno a comporre una versione digitale della Happiness Flag.
Attraverso le immagini di gioia, i volti e i sorrisi dei fan, la Coppa del Mondo FIFA diventerà davvero #lacoppaditutti e i 5 continenti saranno uniti nella straordinaria e indimenticabile esperienza dei Mondiali Brasile 2014.

Ulteriori informazioni sulla Happiness Flag su:
http://j.mp/1gtYqAI


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it