BusinessCommunity.it

26/03/2014

marketing

Netgear e Facebook insieme per incrementare visibilita’ e business delle aziende

Grazie all’accordo, le aziende potranno aumentare il numero di fan della propria pagina Facebook. Il router wireless Netgear R6300 diventa un hotspot Wi-Fi in grado di offrire la navigazione web gratuita ai clienti di piccole e medie imprese

Netgear annuncia l’accordo con Facebook che permette alle aziende di offrire il Wi-Fi gratuito ai propri clienti, aumentando la propria fan base su Facebook. L’accordo stipulato è stato pensato per creare nuove opportunità di business, soprattutto per le piccole e medie imprese che hanno una propria pagina sul social network, ma che non godono di grandissima visibilità. Grazie all’applicazione Wi-Fi Facebook, integrata nell’innovativo router Netgear R6300, i clienti potranno accedere gratuitamente alla rete WiFi, registrandosi direttamente nel luogo in cui si trovano e cliccando “mi piace” sulla pagina aziendale.
In questo modo, le imprese e i gestori dei locali possono incrementare la propria visibilità e fidelizzare i visitatori, tenendoli sempre aggiornati in tempo reale sulle iniziative e sulle promozioni. Negli Stati Uniti, coloro che hanno utilizzato questa funzionalità hanno registrato un sensibile aumento del numero di check-in sulla propria pagina Facebook, sviluppando un rapporto sempre più stretto con i propri clienti.
La configurazione del router è semplice e intuitiva e l’integrazione della nuova app trasforma il prodotto in un hotspot Wi-Fi in grado di fornire la navigazione gratuita ai visitatori che si registrano, senza il bisogno di inserire password e codici d’accesso.


Al momento, il prodotto che supporta il Wi-Fi di Facebook è il NETGEAR R6300 Router WiFi, che offre velocità wireless Gigabit di ultima generazione. Questo router fornisce la migliore copertura per dispositivi mobili con velocità fino a 3 volte superiore rispetto allo standard 802.11n, eliminando le interferenze e garantendo la migliore velocità WiFi e connessioni affidabili.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it