Netgear e Facebook insieme per incrementare visibilita’ e business delle aziende
Grazie all’accordo, le aziende potranno aumentare il numero di fan della propria pagina Facebook. Il router wireless Netgear R6300 diventa un hotspot Wi-Fi in grado di offrire la navigazione web gratuita ai clienti di piccole e medie imprese
Netgear annuncia l’accordo con Facebook che permette alle aziende di offrire il Wi-Fi gratuito ai propri clienti, aumentando la propria fan base su Facebook.
L’accordo stipulato è stato pensato per creare nuove opportunità di business, soprattutto per le piccole e medie imprese che hanno una propria pagina sul social network, ma che non godono di grandissima visibilità.

Grazie all’applicazione Wi-Fi Facebook, integrata nell’innovativo router Netgear R6300, i clienti potranno accedere gratuitamente alla rete WiFi, registrandosi direttamente nel luogo in cui si trovano e cliccando “mi piace” sulla pagina aziendale.
In questo modo, le imprese e i gestori dei locali possono incrementare la propria visibilità e fidelizzare i visitatori, tenendoli sempre aggiornati in tempo reale sulle iniziative e sulle promozioni.
Negli Stati Uniti, coloro che hanno utilizzato questa funzionalità hanno registrato un sensibile aumento del numero di check-in sulla propria pagina Facebook, sviluppando un rapporto sempre più stretto con i propri clienti.
La configurazione del router è semplice e intuitiva e l’integrazione della nuova app trasforma il prodotto in un hotspot Wi-Fi in grado di fornire la navigazione gratuita ai visitatori che si registrano, senza il bisogno di inserire password e codici d’accesso.