BusinessCommunity.it

19/03/2014

fare

Sales Excellence Awards 2014

Assegnati da Fortia i riconoscimenti per le aziende che gestiscono la propria organizzazione di vendita secondo i più aggiornati standard internazionali

 

Anche quest’anno, il Comitato Professionale dei Sales Excellence Awards 2014 ha selezionato le aziende che applicano i più aggiornati standard internazionali alla gestione della propria organizzazione di vendita. I criteri di valutazione applicati riguardano le seguenti caratteristiche delle organizzazioni di vendita esaminate:
œ Struttura e processi dell’organizzazione di vendita
œ Obiettivi: modalità di definizione, condivisione, controllo
œ Strumenti a supporto dell’attività di vendita
œ Persone: selezione, sviluppo, motivazione
œ Risultati
œ Innovazione e altre eccellenze nell’organizzazione e gestione delle vendite.
I Sales Excellence Awards sono un concreto contributo che Fortia ( www.fortiatraining.com ) - azienda leader nel training per Vendite, Servizi e Marketing - vuole dare all\'aumento del livello qualitativo della gestione delle vendite delle aziende operanti in Italia. 

AZIENDA DELL\'ANNO 2014

Carraro Drive Tech S.p.A.
L’Azienda dell’Anno si distingue particolarmente fra quelle operanti in Italia che gestiscono la propria organizzazione di vendita secondo i più aggiornati standard internazionali.


Core business del Gruppo Carraro, progetta, produce e commercializza assali, trasmissioni e riduttori epicicloidali che vengono impiegati in macchine movimento terra ed agricole; veicoli commerciali; carrelli elevatori; applicazioni stazionarie come scale mobili e generatori eolici. Carraro Drive Tech viene riconosciuta "Azienda Eccellente" per il 2° anno consecutivo.


AZIENDE ECCELLENTI 2014

Le Aziende Eccellenti selezionate per i Sales Excellence Awards applicano metodi aggiornati, di livello internazionale, alla gestione della propria organizzazione di vendita.

Fila Industria Chimica
Produttore di soluzioni per la protezione e manutenzione delle superfici in marmo, pietra naturale, gres porcellanato, cotto e legno, i cui prodotti sono venduti in oltre 60 Paesi del mondo grazie a filiali commerciali e rete di vendita internazionale.

INglass - HRSflow
Fornitore di soluzioni tecnologiche complete per la produzione di manufatti plastici – fra queste soluzioni: camere calde e stampi - che vengono impiegate in una varietà di settori industriali fra i quali automotive; packaging; medicale; cosmetico; elettronico; con un orizzonte geografico globale.



Sanofi
Ricerca, sviluppa e distribuisce soluzioni terapeutiche focalizzate sui bisogni dei pazienti, coprendo a 360 gradi l’ambito salute: farmaci innovativi, automedicazione, farmaci equivalenti, malattie genetiche rare e sclerosi multipla, salute animale. Sanofi viene riconosciuta "Azienda Eccellente" per il 2° anno consecutivo.

AkzoNobel Coatings
AkzoNobel Coatings offre soluzioni vernicianti per una vasta gamma di applicazioni in diversi settori: arredo, automotive, IT, elettrodomestici, architettura e industria. In particolare è il maggior produttore mondiale di vernici in polvere.

Prima Industrie
Il Gruppo Prima Industrie è composto da due Divisioni: Prima Power, che produce e commercializza macchine laser e per la lavorazione della lamiera utilizzate per applicazioni industriali, e Prima Electro, che opera nel settore dell’elettronica e dei generatori laser. Anche Prima Industrie viene riconosciuta "Azienda Eccellente" per il 2° anno consecutivo.

Sandvik
La Divisione Coromant Fornitore globale di utensili da taglio, soluzioni di attrezzamento e know-how per la lavorazione dei metalli, fa parte dell’area di business Sandvik Machining Solutions all’interno del gruppo Sandvik.


Sandvik viene riconosciuta "Azienda Eccellente" per il 2° anno consecutivo.

Wam Italia
Filiale commerciale italiana di WAMGROUP, produce e fornisce una gamma completa di prodotti che comprende macchine per la movimentazione dei solidi alla rinfusa, la filtrazione delle polveri, la separazione dei solidi dai liquidi, la miscelazione e la tecnologia della vibrazione. Wam Italia viene riconosciuta "Azienda Eccellente" per il 2° anno consecutivo.

Profilglass
Azienda verticalmente integrata nella lavorazione dell’alluminio, con questo materiale produce profili distanziatori e decorativi per vetrocamera, e laminati in alluminio che oggi rappresentano il 70% del suo fatturato. Profilglass viene riconosciuta "Azienda Eccellente" per il 2° anno consecutivo.

SEW-EURODRIVE
Componenti, soluzioni, sistemi per la trasmissione del moto: riduttori, motoriduttori, azionamenti, per tutti gli impieghi nei quali occorra trasmettere e controllare potenza elettromeccanica. I prodotti SEW-EURODRIVE sono impiegati nell’industria, nelle opere civili, nei trasporti, e in moltissimi altri impieghi.




Argo Tractors
Produttore di trattori per agricoltura con i marchi Landini, McCormick, Valpadana, con sede principale in Italia e distribuzione a livello mondiale. Con una capacità produttiva di oltre 24.000 trattori, Argo Tractors si colloca tra i più importanti players del mondo occidentale.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it