BusinessCommunity.it

12/03/2014

leisure

Benessere e relax esclusivo alle Seychelles

Direttamente nelle spiaggia di Beau Vallon sull’isola di Mahé

Situata nell’Oceano Indiano, la Repubblica delle Seychelles è un’incantevole arcipelago formato da 115 isole di straordinaria bellezza, che circondano l’isola principale di Mahé. E’ proprio qui, affacciato direttamente sulla famosa spiaggia di Beau Vallon sull’isola di Mahé, che sorge il nuovo Savoy Resort & Spa, una struttura da sogno immersa in una natura selvaggia e lussureggiante.
Circondato dagli splendidi colori dell’Oceano indiano, il Resort cinque stelle, offre 163 spaziose camere doppie, di cui 18 junior suites, 9 suites e una Penthouse, tutte personalizzate da un design contemporaneo.

Due ristoranti offrono cibi della cucina internazionale e sapori piccanti della cucina locale: il Ristorante Grand Savoy, serve piatti locali ed internazionali mentre Il Pescado dedicato esclusivamente al pesce, vanta una ricca lista di vini, selezionati per essere abbinati ai frutti di mare. Al Gecko Beach Bar sulla spiaggia invece, ci si ritrova al tramonto per sorseggiare succhi tropicali, long drinks e sangria accompagnati dalle note dei migliori musicisti dell’isola!

Dedicata agli amanti del benessere e del relax, la SPA della struttura offre numerosi trattamenti benessere per ritrovare l’armonia tra corpo e spirito.

Qui le tradizioni orientali incontrano quelle occidentali, dando vita a massaggi e rituali di bellezza unici. Per chi è alla ricerca di una sferzata di benessere ma anche di energia, è a disposizione il centro fitness aperto 24h! Il Savoy Resort & Spa si trova in una posizione unica e da sogno: infatti, si affaccia su una spiaggia ampia che rende questa struttura una meta perfetta per le famiglie, vista l’assenza di correnti pericolose e coralli taglienti.  



Homepage

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it