

Come funziona Bazr
Bazr è una piattaforma che mette in contatto brand, creator e utenti, creando nuove opportunità per tutti. I brand possono identificare i creator più in linea con i propri valori e affidare loro la promozione dei propri prodotti. I creator, a loro volta, possono liberare la propria creatività realizzando contenuti coinvolgenti per i brand in uno spazio dedicato allo shopping. Gli utenti, infine, possono lasciarsi ispirare da nuovi brand e prodotti, e fare acquisti in diretta durante sessioni di live shopping realizzate da creator in tempo reale e direttamente in app.
Un modello di business innovativo
Il modello di business di Bazr è innovativo e scalabile, e ha il potenziale per rivoluzionare il panorama del retail digitale. La piattaforma offre ai brand la possibilità di raggiungere un pubblico più ampio e di interagire con i clienti in modo più diretto. Ai creator offre l'opportunità di monetizzare la propria creatività e di costruire un pubblico fedele. E agli utenti offre un'esperienza di acquisto coinvolgente e personalizzata.
Un futuro promettente
Il premio "Best Startup" ricevuto da Bazr rappresenta un importante riconoscimento per la startup italiana e conferma il suo potenziale di crescita. Il futuro del live social commerce è certamente interessante e Bazr è in prima fila per guidare questa rivoluzione.

Clicca per ingrandire l'immagine
marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -