

“L'impatto negativo del mercato della contraffazione è pericoloso non solo per le nostre risorse naturali, ma anche per la salute delle persone”, afferma Ward. “Proteggere queste dimensioni - umana ed extraumana - è in linea con la missione di WRÅD di sfidare lo status quo nell'industria della moda e del tessile”. Michele Casucci, Fondatore e General Manager di Certilogo, sottolinea l'importanza della collaborazione con Ward: “Il suo impegno per la sostenibilità… lo rende il partner ideale per sensibilizzare sull'importanza dell'autenticazione dei prodotti”. Secondo Casucci, scegliendo marchi con tecnologie di autenticazione sicure, i consumatori possono contribuire a un'evoluzione sostenibile del settore moda. La campagna evidenzia la crescente richiesta di trasparenza e tracciabilità nel settore del lusso. L'autenticazione, infatti, non è solo una questione di tutela del marchio, ma anche di sicurezza per i consumatori e di rispetto per l'ambiente. Il video è disponibile su https://youtu.Be/qi8k2NOX55Y.
Certilogo, leader nelle soluzioni tecnologiche per la digitalizzazione e l'autenticazione digitale sicura, continua a investire nell'innovazione per promuovere una moda più responsabile e sostenibile. Attraverso la collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana, Certilogo si impegna a costruire fiducia tra i marchi e i consumatori. Il progetto rafforza il ruolo fondamentale dell'autenticazione per la creazione di un'industria della moda più trasparente e responsabile.

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