TheFork e Mastercard uniscono le forze per migliorare l'esperienza culinaria dei titolari di carte

TheFork e Mastercard uniscono le forze per migliorare l'esperienza culinaria dei titolari di carte


TheFork e Mastercard hanno stretto una partnership pluriennale per migliorare l'esperienza culinaria dei titolari di carte Mastercard. Sfruttando la portata globale di Mastercard e l'esperienza di TheFork nel settore della ristorazione, la collaborazione offrirà vantaggi ai titolari di carte idonei in tutto il mondo.

Collaborazione per offrire esperienze culinarie esclusive

I titolari di carte in Europa e coloro che viaggiano nella regione avranno accesso speciale e permanente alle prenotazioni e a una selezione curata di esperienze esclusive incentrate sulla cucina attraverso priceless.


com e la piattaforma TheFork. "L'Europa è sempre stata una destinazione culinaria di primo piano, con visitatori da tutto il mondo che apprezzano l'incredibile varietà di cucina, dalla pasta italiana alla cucina francese d'alta classe", ha affermato Raja Rajamannar, Chief Marketing and Communications Officer di Mastercard. "La nostra partnership con TheFork ci consente di rafforzare il nostro impegno a avvicinare i titolari di carte alla loro passione per le arti culinarie".

Una partnership globale per esperienze culinarie eccezionali

Al centro di questa collaborazione c'è una visione condivisa di offrire esperienze culinarie eccezionali presso i migliori locali di ristorazione, mettendo in luce chef emergenti e consentendo pagamenti senza soluzione di continuità per i consumatori. Questa entusiasmante partnership globale tra TheFork e Mastercard avrà inizio nel 2025.


"Dalla prenotazione di un tavolo nei ristoranti più ambiti al piacere di un menu appositamente curato da uno chef rinomato, i titolari di carte possono accedere a esperienze culinarie uniche. Questa partnership sottolinea il nostro impegno a fornire vantaggi migliorati per i nostri titolari di carte".


TheFork e Mastercard uniscono le forze per migliorare l'esperienza culinaria dei titolari di carte
Clicca per ingrandire l'immagine





marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -