I podcast stanno decollando nonostante Clubhouse. Springsteen e Obama vogliono puntarci
I podcast stanno decollando nonostante Clubhouse. Springsteen e Obama vogliono puntarci


Il lancio di Clubhouse sembrava improvvisamente aver messo fuori gioco un altro media digitale, che a sua volta era in crescita.



copertina magazine Business Community di questa settimana
Sfoglia il MAGAZINE (gratis)

Le nostre partnership

BusinessCommunity.it


Ma le difficoltà a diffondersi del nuovo social, aggiunte al fatto che per ora è destinato solo agli utenti Apple, sembrano agevolare gli investimenti delle grandi piattaforme intorno al podcast.

Non è un caso che Spotify abbia lanciato Renegades: Born in the USA, con Bruce Springsteen e Barack Obama. La serie è stata prodotto da Higher Ground, la casa produttrice di Barack e Michelle Obama.
Il podcast sarà composto da otto episodi ed è incentrato sulle chiacchierate tra Springsteen e Obama.
I temi sono quelli caldi: dalle questioni razziali alla condizione attuale degli Stati Uniti, dalla paternità al matrimonio.
I primi due episodi, che si intitolano Outsiders: An Unlikely Friendship e American Skin: Race in the United States, sono già disponibili su Spotify.

BusinessCommunity.it

BusinessCommunity.it

BusinessCommunity.it



Introducendo la prima puntata, Obama ha dichiarato: “Come siamo arrivati ​​qui? Come possiamo ritrovare la strada per una storia americana più unificante? Quell'argomento è venuto a dominare molte delle mie conversazioni l'anno scorso - con Michelle, con le mie figlie e con gli amici. E uno degli amici era semplicemente il signor Bruce Springsteen.'
Ricordiamo che il podcast del nostro Gigi Beltrame sulla tecnologia, il Late Tech Show, è seguitissimo in Italia, segno che anche da noi il podcast si muove (SpotifyiTunesGoogle Podcast).

BusinessCommunity.it


BusinessCommunity.it




Feed RSS



marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

Iscriviti alla nostra newsletter e resta in contatto con Business Community