'Phyrtual': il metaverso, i brand, i consumatori e le aziende - Il libro di Gigi Beltrame


Il Metaverso è il futuro della connessione tra persone, aziende e tecnologia.



copertina magazine Business Community di questa settimana
Sfoglia il MAGAZINE (gratis)

Le nostre partnership

BusinessCommunity.it


'Phyrtual: il metaverso, i brand, i consumatori e le aziende' è la guida definitiva per esplorare questo nuovo ecosistema. Si può scoprire come realtà virtuale, intelligenza artificiale e blockchain consentiranno di creare esperienze immersive, personalizzate e persistenti.

In futuro si potrà davvero acquistare e scambiare asset digitali unici, aprire nuovi canali per i tuoi prodotti e servizi, coinvolgere i consumatori in modo innovativo.
Questo libro è una mappa per orientarsi in un territorio ancora inesplorato ma pieno di opportunità per brand, aziende e professionisti.
Leggendolo, si potrà comprendere come il Metaverso influenzerà il retail, l'education, il turismo, la cultura e l'healthcare, tra gli altri settori. E quali competenze serviranno per operare con successo.
Uno sguardo sul futuro, con una visione human-centered, per non farsi cogliere impreparati da una trasformazione che è già in corso.
Perché le generazioni che abiteranno questi nuovi spazi virtuali sono già tra noi, e porteranno una nuova percezione della realtà e del business.

BusinessCommunity.it

BusinessCommunity.it

BusinessCommunity.it



Questo libro è dedicato a chi vuole cavalcare l'onda della tecnologia più significativa dei prossimi anni, 'Phyrtual: il metaverso, i brand, i consumatori e le aziende' è un libro imperdibile, che aprirà la mente ai lettori, anticipando sfide e opportunità di questa nuova era.
Per progettare il tuo futuro nel Metaverso, oggi!
Il libro contiene anche alcune interviste ad aziende e personaggi di spicco, con Luca Colombo di Meta, Nick Rosa di Accenture, Guido Scorza dell’Autorità del Garante per la Protezione dei Dati Personali, Alessandro Montanini di Canon, Giovanna Graziosi Casimiro di Decentraland, Antonio Squeo di Hevolous Innovation, Marco Brignoli di Miray Bay, Luisella Giani di Oracle, Domenico Colella e Yara Toriello dello Studio Orsingher Ortu, Sara Noggler di Polyhedra, Emanuele Zinna di Shin Software, Alessandro De Grandi di TheNemesis, Hentrick Witt di TeamViewer, Gian Marco Biagi di Vection Technologies.


Clicca per ingrandire l'immagine

BusinessCommunity.it


BusinessCommunity.it





Feed RSS



marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

Iscriviti alla nostra newsletter e resta in contatto con Business Community