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http://businesscommunity.it/m20140326/marketing/JWT_corre_sulle_strade_della_California_a_bordo_della_nuova_Lamborghini_Huracn.php


JWT corre sulle strade della California a bordo della nuova Lamborghini Huracán

Rodriguez (JWT): La sfida che stiamo correndo insieme è davvero elettrizzante. Presto il mondo dei motori avrà una nuova icona

Los Angeles, Death Valley, Sequoia National Park. È in questa cornice che JWT ha riunito le migliori professionalità del cinema internazionale per girare il video di lancio ufficiale della nuova Lamborghini Huracán.
Dopo aver vinto la gara per il lancio della nuova Lamborghini e dopo il successo ottenuto con gli innovativi contenuti web, è arrivato il momento per JWT Italia di mostrare il video ufficiale della nuova Huracán per la presentazione al Salone di Ginevra 2014.
Si sono da poco concluse le riprese in California dove, i 610 cavalli della nuova creatura di Sant’Agata Bolognese hanno sfrecciato fra gli alti grattacieli di Los Angeles, le impressionanti distese della Death Valley e le curve mozzafiato del Sequoia National Park. Il team creativo JWT, guidato da Luca Zamboni (Creative Director), con la supervisione di Sergio Rodriguez (CEO e CCO), ha lavorato per coordinare professionalità di rilievo internazionale: dal regista Antony Hoffman, autore di alcuni dei film pubblicitari più premiati al mondo, al sound designer Lon Bender, vincitore di un Academy Awards per Braveheart e due nomination per Drive e Blood Diamonds.
Il video è solo il capitolo conclusivo di un progetto di comunicazione che ha visto, per la prima volta, il brand Lamborghini lavorare in modo davvero integrato su molteplici canali. La strategia proposta da JWT Italia si è dimostrata vincente: i 4 web episode teaser hanno collezionato quasi 1 milione di visualizzazioni totali; il sito internet circa 900 mila visite in meno di un mese; le brochure, i materiali in-store e gli eventi pre-selling hanno rafforzato e amplificato l’immagine coordinata e il posizionamento “Instinctive Technology”, elaborato dalla stessa JWT per la nuova Lamborghini Huracán.
Dopo 10 anni dall’uscita della Gallardo, quello della Huracán è uno dei lanci più importati di casa Lamborghini. Le premesse sono elettrizzanti, presto il mondo dei motori avrà una nuova icona.
“Siamo davvero orgogliosi di lavorare in squadra con Lamborghini. La sfida che stiamo correndo insieme è davvero elettrizzante”, commenta in una nota Sergio Rodriguez, CEO e CCO JWT.