HOME   
             
Usa le frecce, click su colonne o sfoglia su pad    Emozioni da professionisti    Sommario

SOMMARIO

Magazine di Febbraio2012



Emozioni da
professionisti

Rintal sceglie Elation per un programma incentive su misura



Leader italiano nel mercato della progettazione e realizzazione di scale per interni da più di 35 anni, Rintal ( http://it.rintal.com ), ha intrapreso un programma per incentivare il rapporto con gli architetti e i designer con cui da sempre collabora, ed implementare il costante processo di sviluppo ed innovazione. Per tale servizio Rintal ha scelto il gruppo Wish Days (www.wishdays.it), leader italiano nel settore incentive, con le esperienze del marchio Elation, che ha proposto lo sviluppo di un programma completo attraverso l’implementazione della piattaforma tecnologica LIP, la quale permette di gestire programmi di incentive e loyalty.
Il programma, definito “Rintal, Emozioni da professionisti”, prevedeva fino al 31 Dicembre 2011, la possibilità per i professionisti italiani che sceglievano un prodotto Rintal per personalizzare i propri progetti, di vivere momenti unici. La scelta delle esperienze proposte è stata valutata secondo la tipologia dei partecipanti, e sono state pertanto selezionate attività esclusive tra cui, per esempio, la possibilità di trascorrere un week end da sogno in una dimora d’epoca, escursioni con cena presso un rifugio, trattamenti benessere a domicilio, ma anche esperienze più avventurose per gli amanti della velocità, come la guida di Ferrari e Lamborghini, o il volo su aerei da caccia storici. Queste sono solo alcune delle proposte firmate Elation e riservate da Rintal ai professionisti che hanno partecipato al programma.
L’utilizzo della piattaforma LIP permette lo sviluppo di un’attività ad alto livello di personalizzazione, attraverso l’implementazione di una serie di caratteristiche distintive quali: la creazione di un’interfaccia personalizzata con il look&feel aziendale, un sistema flessibile per la consultazione e la scelta dei premi, la geolocalizzazione delle esperienze e dei viaggi per una ricerca facile e veloce, lo strumento all-in-one per la gestione di profilo cliente, sconti, convenzioni e cataloghi premi.
I punti cardine della proposizione di valore per Rintal sono il livello di servizio, erogato attraverso oltre cento punti vendita diretti e trenta affiliati, una gamma di prodotti che permette di scegliere tra soluzioni modulari e adattabili a qualsiasi ambiente, ma anche un profondo rapporto di fiducia che si instaura con i clienti e collaboratori. Proprio per queste ragioni, Wish Days ed Elation hanno creato un sistema avanzato di gestione di tali rapporti, per un programma capace di soddisfare esigenze differenti e generare valore in uno scambio reciproco tra l’azienda ed i collaboratori.




Leggi il prossimo articolo
Paesi BRICS mete per le aziende che vogliono crescere





Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi su:

Stampalo


Iscriviti alla newsletter di Business Community








Torna al sommario