BusinessCommunity.it

_Marzo2013

sport

Rinnovano i grandi Premium sponsor del Bayern

Coca-Cola e Lufthansa prolungano il loro contratti di patnership incrementando la voce “Commercial” della squadra bavarese

Il Bayern Monaco ha firmato una proroga dei contratti con due tra i suoi maggiori sponsor: Coca Cola e Lufthansa. Con l’azienda multinazionale di produzione della bibita più famosa al mondo, si tratta di un prolungamento di tre anni di un accordo in essere da lungo tempo. Il team leader della Bundesliga collabora infatti con le il gigante delle bevande analcoliche da 45 anni e il rapporto ora continuerà fino al 2016. L\'accordo con Coca-Cola rappresenta la seconda estensione del Bayern con uno sponsor premium nelle ultime settimane.
Infatti, il club bavarese ha anche firmato un nuovo contratto con la compagnia aerea di bandiera tedesca Lufthansa, con una mossa che estenderà il loro partenariato, che dura da nove anni, per almeno altri cinque anni. Il nuovo accordo, che si estende ora al 2018, vede Lufthansa rimanere come vettore ufficiale del club e partner premium. Oltre a Coca-Cola e Lufthansa, il portafoglio dei partner Premium del Bayern comprende anche Audi, HypoVereinsbank, Imtech, Paulaner, Samsung, Yingli Solar e Bwin.
La compagnia aerea continuerà a far volare la squadra in molte delle sue partite della Bundesliga, DFB Cup e UEFA Champions League.


L\'accordo consentirà a Lufthansa di capitalizzare le opportunità di altre attività di brand awareness con il Bayern. Queste includono la pubblicità sulla recinzione perimetrale all\'Allianz Arena, stadio di casa della squadra, così come la presenza di banner sul sito ufficiale del club, e apparizioni promozionali da parte sia del personale di gioco sia di membri del consiglio.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it