BusinessCommunity.it

_Marzo2013

sport

Barcellona estende la connessione con Etisalat

Rosell: Ci aiuteranno ad avvicinare e rafforzare la nostra connessione con i fan blaugrana in Medio Oriente, Africa e Asia

L’FC Barcelona ha esteso la sua partnership con Etisalat, azienda di telecomunicazioni, fino al 30 giugno 2017.
L’azienda di TLC Etisalat, con base negli Emirati Arabi Uniti, sarà sponsor premium del Barcellona in un certo numero di Paesi, tra cui gli Emirati Arabi Uniti, Nigeria, Costa d\'Avorio, Benin, Togo, Niger, Gabon e Repubblica Centrafricana.
Il Presidente del Barcellona Sandro Rosell ha dechiarato: "Etisalat è un pioniere nel settore delle telecomunicazioni in Medio Oriente, Africa e Asia, che ci sta aiutando ad avvicinare e rafforzare la nostra connessione con i fan blaugrana in quelle zone. Questo ci aiuterà a trasmettere le nostre opinioni e attività del club, e anche per crescere socialmente ed economicamente".
Il Direttore Esecutivo del gruppo Etisalat, Ahmad Jular, ha aggiunto: "In qualità di operatore di telecomunicazioni globale, ha senso per noi di unirci con un club di prima classe che è interessato ad ampliare la sua base di tifosi internazionali. Questa associazione è un\'occasione unica per dimostrare la capacità del gruppo Etisalat come un operatore di telecomunicazioni.

Ci dà un forte vantaggio competitivo e rafforza i nostri legami affettivi con i nostri clienti attuali e futuri. Non vediamo l\'ora di condividere il talento del Barcellona con i nostri clienti”.
La presentazione dell’accordo arriva dopo che il Barcellona ha annunciato a novembre che Qatar Airways sarà il nuovo sponsor di maglia del club dall\'inizio della stagione 2013-14, come parte di un accordo del gigante calcistico catalano con la Qatar Sports Investments (QSI). Il Barcellona, ha dichiarato l\'anno scorso che l\'attuale contratto di cinque anni firmato con QSI consentirà la possibilità di inserire un nuovo logo sulla maglietta della terza stagione del contratto.
La Fondazione Qatar ha sostituito l’Unicef in qualità di sponsor di maglia del club negli ultimi due campagne, che era diventato il primo marchio ad esser presente sulle famose maglie del Barcellona, nel mese di agosto 2003. In base al nuovo accordo, la Qatar Foundation tornerà al ruolo di “official human development partner” dell’FC Barcellona.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it