BusinessCommunity.it

_Gennaio2013

sport

Accordo triennale tra UEFA e HTC per la fornitura di smartphone e tablet

Infantino (UEFA): Apprezziamo il sostegno e l\'impegno di HTC e siamo certi che il suo coinvolgimento in questi tornei eleverà il profilo del suo brand su scala globale

La UEFA ha raggiunto un accordo con HTC grazie al quale il colosso delle tecnologie taiwanese diventerà fornitore dello smartphone e del tablet ufficiale della UEFA Champions League e della UEFA Europa League. L\'accordo triennale durerà fino al termine della stagione 2014/15, e comprende un\'associazione con la Supercoppa UEFA, la finale di UEFA Women\'s Champions League e la fase finale della Coppa Futsal UEFA.
"Sono lieto di dare il benvenuto a HTC nella famiglia della UEFA Champions League e della UEFA Europa League”, ha dichiarato il Segretario Generale UEFA Gianni Infantino. “Attraverso questa partenarship, UEFA e HTC promuoveranno il calcio europeo per club presso la platea globale e offriranno nuove opportunità ai nostri tifosi di essere coinvolti nelle competizioni. Apprezziamo il sostegno e l\'impegno di HTC e siamo certi che il suo coinvolgimento in questi tornei eleverà il profilo del suo brand su scala globale”.
"Il calcio risveglia grande passione in tutto il mondo. Siamo molto felici di aiutare i tifosi a godersi appieno due delle maggiori competizioni calcistiche per club”, ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corporation.

“Lavoreremo a stretto contatto con l’UEFA per offrire esperienze calcistiche sorprendenti a tutti gli appassionati, e per fornire un\'esperienza mobile ancora più ricca".
I partner ufficiali della UEFA Champions League ad oggi sono: Heineken, UniCredit, MasterCard, Ford, PlayStation e Gazprom. HTC e adidas sono partner-fornitori ufficiali. Per la UEFA Europa League, Western Union è il presenting partner, HTC e Hankook sono partner ufficiali, mentre adidas è il fornitore ufficiale.



ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it