BusinessCommunity.it

Novembre_2013

sport

Il Real Madrid estende la partnership con Saudi Telecom

Perez (Real Madrid): E’ un partner strategico che condivide con noi lo spirito di leadership e la continua ricerca dell\'eccellenza

La squadra di calcio del Real Madrid ha firmato un prolungamento di cinque anni del suo contratto di sponsorizzazione, dal 2013-14 al 2017-18, con la Saudi Telecom Company. L\'accordo prosegue una partnership quadriennale iniziata tra la società telefonica di proprietà dello Stato saudita e il Real che era stata siglata nel novembre 2009. L\'evento che ha avuto luogo nello storico stadio Santiago Bernabeu, presso la sede del Real Madrid e vi hanno partecipato il principe saudita Saud Bin Nayef Al Saud, Ambasciatore del Regno dell\'Arabia Saudita in Spagna. L\'annuncio è stato dato dal presidente di STC Muhammad Al Jasser con la partecipazione di Saud Al Daweesh, Amministratore Delegato del Gruppo.
Le stelle del Real Madrid Cristiano Ronaldo e Mahamadou Diarra hanno preso parte alla manifestazione.
Al Jasser ha spiegato che l\'accordo copre i settori delle telecomunicazioni mobili in Arabia Saudita, Kuwait, Bahrein e in Indonesia per un periodo di quattro stagioni, durante le quali a STC saranno dati 12 minuti per ogni partita giocata in casa da utilizzare per scopi promozionali allo stadio.


Altri aspetti dell’accordo comprendono la formazione 70 giovani durante la stagione estiva, nonché l\'organizzazione di viaggi per partecipare alle partite del Real Madrid sia in Spagna sia a livello internazionale per gli abbonati al Real Madrid Mobile.
Al Jasser ha dichiarato: "L’accordo con una delle più grandi squadre di calcio al mondo costituisce una partnership strategica che estende la sponsorizzazione sportiva di STC nel Gulf Cooperation Council e tutto il modo di Sud-Est asiatico, portando benefici emozionanti ed esclusivi per i fan del Real in queste due regioni. Ora STC gli abbonati possono accedere ai contenuti “mobile” del Real Madrid, tra cui news, video ufficiali della squadra, le foto ufficiali del club, dei giocatori famosi e giochi ufficiali in java.
"La collaborazione STC-Real Madrid – continua Al Jasser - assicura alla compagnia saudita diritti promozionali e di PR, e l\'accesso alle piattaforme di pubblicità del Real Madrid, compresa la pubblicità perimetrale allo stadio Bernabeu, Real Madrid TV e Realmadrid.com. STC ha anche la possibilità di portare il Real Madrid in Arabia Saudita per una partita amichevole.


In tutto, si tratta di un ottio affare per i nostri iscritti e fa crescere il profilo di STC in tutto il mondo".
Il Presidente del Real Madrid, Florentino Perez ha commentato: "Abbiamo trovato in Saudi Telecom Company un partner strategico che condivide con noi lo spirito di leadership e la continua ricerca dell\'eccellenza. Si tratta di un\'alleanza importante per il presente e il futuro. Siamo stati insieme per quattro anni e stiamo rinnovando per cinque, e siamo sicuri che sarà ulteriormente prorogato. Saudi Telecom è una società eccellente che ci aiuta ad avvicinarci ai nostri tifosi".



ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it