BusinessCommunity.it

Novembre_2013

fare

EMP: lo stile del rock sbarca online in Italia

Gaglio (EMP): Siamo presenti dal 2007 con la filiale del più importante e-commerce rock d’Europa. Oltre 25.000 i prodotti a listino. Il nostro è il secondo Paese dopo la casa madre tedesca

Il rock in Italia porta il nome di EMP. Oggi più che mai, con la presentazione del nuovo catalogo autunno-inverno del più importante e-commerce rock d’Europa. Sono oltre 25.000 gli articoli disponibili, tra moda uomo e donna, accessori, gadget, merchandise ufficiale (musicale e/o cinematografico) e supporti audio/video. Il tutto disponibile anche online al sito www.emp-online.it.
Sono numerose le novità assolute di questa stagione. Per i loro ordini i clienti potranno avvalersi di una tariffazione fissa – al costo di soli 6,95 euro, la consegna è garantita in tutta Italia e gratuita per ordini di importo superiore ai 100 euro. Parallelamente, EMP ha anche introdotto il reso gratuito – se per qualsiasi motivo non si fosse soddisfatti del proprio acquisto, lo si può restituire senza dover sostenere alcun costo.
Il catalogo offre prodotti per tutti i gusti: dall’abbigliamento rock allo streetware, per uomo, donna e teen, fino agli accessori di ogni tipo – gioielleria, gadget, oggettistica personale e per la casa, poster e materiale promozionale in genere. Non manca il merchandise ufficiale, su cui EMP ha costruito un successo ormai più che ventennale – t-shirt, felpe, abbigliamento rock di vario tipo, l’offerta è davvero ampia ed estesa.


Sono numerosi i brand trattati, tra i più amati da un pubblico giovane ed alternativo, come Billabong, Converse, Quiksilver, Vans e tanti altri ancora…
Infine, ma non per questo meno importante, i clienti EMP hanno a disposizione un ampio catalogo di supporti audio/video, che comprende CD, DVD, Blu-ray e vinili, oltre a numerosi boxset ed edizioni limitate.
“Quale miglior modo per lasciarsi alle spalle l’estate e prepararsi alla prossima stagione che non rinnovare il proprio guardaroba con un occhi allo stile più moderno ed alternativo?”, commenta Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Italia. “Ormai dal 2007 operiamo con successo sul mercato italiano, che ci ha dato numerose soddisfazioni, tanto da rivelarsi il secondo mercato internazionale dell’azienda dopo quello storico tedesco. Offriamo i brand più esclusivi e le nostre condizioni di vendita sono davvero accattivanti, motivo per cui ci aspettiamo davvero grandi cose da questa stagione, ancora una volta all’insegna dello stile rock”.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it