Usa il mouse, frecce o sfoglia se touch
   numero di Luglio_2013
Leisure

Poltu Quatu: un angolo da scoprire della costa Smeralda piu’ autentica
Per l’estate 2013 si punta su gastronomia di eccellenza e sull’incantevole natura come solo quest’angolo di Sardegna sa offrire

Il Grand Hotel Poltu Quatu, cinque stelle lusso, è un angolo segreto nella Costa Smeralda, con una natura rigogliosa e selvaggia al tempo stesso, che avvolge i suoi ospiti. Un’architettura perfettamente integrata nel paesaggio della Costa Smeralda, con scorci unici sulla Marina dell’Orso. I piccoli edifici bianchi, impreziositi da piante e giardini, fanno di Poltu Quatu un luogo incantevole, in un equilibrio tra natura e architettura. Prati all’inglese, bouganville, glicini e altri rampicanti, alberi di magnolia e ulivi secolari completano le linee degli edifici bianchi alle pendici del monte, facendo di Poltu Quatu un luogo da sogno.
Appartamenti, hotel e marina: Poltu Quatu è un’unica proprietà, quasi un borgo a sé stante. Il Grand Hotel Poltu Quatu offre anche appartamenti con la formula Hotel (“Manor”): un prodotto unico e di alto livello, ideale per le famiglie che richiedono privacy e comfort.
Un fiore all’occhiello di Poltu Quatu è la gastronomia con le proposte eccellenti dello Chef partenopeo Vincenzo Annunziata, che nei due ristoranti “Al Alba” e “La Bahia”, propone piatti che uniscono i sapori del Mediterraneo, dalla cucina sarda a quella napoletana, con contaminazioni contemporanee.
Punto di forza di Poltu Quatu è la posizione di fronte all’isola di Caprera: l’approdo più vicino all’arcipelago della Maddalena; la facilità, il risparmio di tempo e di costi e l’accesso al porticciolo privato permettono di organizzare escursioni brevi e confortevoli. Il Grand Hotel Poltu Quatu mette a disposizione degli ospiti due spiagge: la famosa “Grande Pevero”, una vera icona in Costa Smeralda con il suo mare trasparente, e “Liscia di Vacca”, attrezzata a misura di famiglie con bambini.
Eleganza naturale e stile sono le caratteristiche delle suite del Grand Hotel Poltu Quatu, adagiate sull’incantevole Marina dell’Orso, con vista sulla Costa Smeralda, nascoste nelle trame naturali del fiordo di Poltu Quatu. Per l’estate 2013 il Grand Hotel Poltu Quatu propone il pacchetto “The Ultimate Suite Experience”.

Il Grand Hotel Poltu Quatu è un’ottima base anche per i golfisti, che usufruiscono del Pevero Golf Club. Il Grand Hotel Poltu Quatu appartiene al circuito Small Luxury Hotel of the World.
"Il Grand Hotel Poltu Quatu rappresenta un esempio di eccellenza per la Costa Smeralda più autentica e ricercata”, spiega Anes Fejzagic, Hotel Manager del Grand Hotel Poltu Quatu. “La nostra priorità è investire sul Grand Hotel Poltu Quatu, sulla Marina dell'Orso, continuando a creare opportunità di valorizzazione per il territorio, mantenendo l'unicità e l'autenticità dei luoghi".



Leisure

numero di Luglio_2013
SOMMARIO di questa settimana

Condividi su LinkedIn




Sfoglia il prossimo articolo -->

*/ ?>