BusinessCommunity.it

28/09/2022

marketing

Regali ed eventi aziendali: le migliori idee per un Natale di successo

Eataly, brand di cibo made in Italy di qualità, offre un catalogo ricchissimo di idee, prodotti ed esperienze pensate per tutti i palati e tutte le esigenze

Sotto le feste di Natale, ogni anno per le aziende si presenta l'occasione di rafforzare la propria immagine e reputazione, consolidando il rapporto con clienti, dipendenti e fornitori.
In questo senso, gli strumenti fondamentali che ciascuna azienda può utilizzare a proprio favore, sono indubbiamente i regali di Natale, che devono essere scelti in modo attento e accurato in modo da rappresentare al meglio i valori dell'azienda, e le cene o gli eventi organizzati per Natale.
Per entrambe le occasioni - regali o eventi - Eataly, brand di cibo made in Italy di qualità, offre un catalogo ricchissimo di idee, prodotti ed esperienze pensate per tutti i palati e tutte le tasche.

Gli eventi aziendali da Eataly


Le cene o gli eventi aziendali di Natale sono un momento dell'anno fondamentale per migliorare o rafforzare la propria immagine agli occhi dei diversi interlocutori. Sono l'occasione per dimostrare quanto l'azienda abbia a cuore i propri dipendenti, clienti o fornitori e un modo fondamentale per far emergere i valori in cui il brand crede e da cui si sente rappresentato.


Per questo è fondamentale la scelta della location e del partner con cui collaborare per realizzare degli eventi o delle cene in grado di lasciare un ricordo positivo e di sorprendere e fidelizzare i propri interlocutori.
Per il Natale 2022, Eataly mette a disposizione i suoi spazi e un team di esperti dedicato all'organizzazione di eventi che vi accompagnerà in ogni fase della progettazione e della realizzazione dell'evento stesso: dall'allestimento, alla proposta del menu, dalla scelta del gadget alla programmazione delle attività. Feste di Natale, team building e show cooking, laboratori e molto altro ancora!



 




 


 



I migliori prodotti gastronomici per un regalo di successo


Per quanto riguarda i regali di Natale, fare un dono apprezzato e che regali un sorriso non è sempre semplice.
Ecco perché una buona idea potrebbe essere quella di optare per qualcosa con cui non si può mai sbagliare: il buon cibo.


Il catalogo 2022 di Eataly propone innumerevoli soluzioni, come le sue confezioni regalo, per offrire la possibilità di assaporare il meglio della tradizione gastronomica italiana con una selezione di cibi e bevande di alta qualità.
  
In alternativa, c'è la Eataly Card, la Carta Regalo prepagata che consente a chi la riceve di fare la spesa in negozio o online, mangiare nei ristoranti Eataly di tutta Italia o acquistare un corso di cucina o una degustazione.

 




Regalare un'esperienza


Se invece l'obiettivo è stupire i propri dipendenti, clienti o fornitori con un regalo originale e ben pensato, non c'è niente di meglio che regalare un'esperienza. Eataly in questo senso propone gli "

smartadserver.com/h/cc?imgid=28777591&tmstp=[timestamp]&tgt=[reference]">Eatinerari" dei cofanetti regalo che propongono una selezione di percorsi di degustazione ed esperienze selezionate da Eataly, per chi ama il cibo e il bere di qualità: una visita in cantina, per esempio, ma anche un pranzo o una cena in ristoranti in giro per il nostro bel Paese o un corso di cucina.
Un'idea semplice ma d'effetto per stupire e lasciare un ottimo ricordo.

Un Natale buono in tutti i sensi


Il Natale è una festa all'insegna dell'altruismo e della generosità e allora perché non fare i propri regali in un'ottica di beneficenza e di aiuto del prossimo?

Acquistando i regali di Natale aziendali di Eataly si sostiene il programma di Alimentazione Scolastica del World Food Programme (WFP). Per ogni confezione natalizia venduta, Eataly dona l'equivalente di un pasto nutriente che il WFP fornisce ai bambini e alle bambine delle scuole più povere del mondo. L'acquisto da parte delle aziende contribuisce quindi a garantire che moltissimi bambini possano avere accesso a istruzione, salute e nutrizione grazie ai pasti scolastici del WFP.



Un ottimo modo per festeggiare un Natale buono in tutti i sensi!

 

 


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it