BusinessCommunity.it

15/06/2022

sport

Emirates firma un rinnovo quinquennale come partner del Roland Garros

Continuerà a essere la "compagnia aerea ufficiale" del torneo del Grande Slam fino al 2027, estendendo una relazione iniziata nel 2013 e passata allo status di partner premium nel 2018

In occasione degli Open di Francia vinti da Nadal, la compagnia di bandiera del Dubai Emirates ha rinnovato per altri cinque anni la sponsorizzazione del Roland Garros come partner premium.
Emirates continuerà a essere la "compagnia aerea ufficiale" del torneo del Grande Slam fino al 2027, estendendo una relazione iniziata nel 2013 e passata allo status di partner premium nel 2018.
Il livello di partner premium al di sotto del partner principale BNP Paribas include anche Lacoste, Oppo, Renault e Rolex con ogni accordo del valore in genere di circa 7 milioni di euro all'anno.
Anche per i prossimi anni, nell'ambito del nuovo accordo con la Federazione francese di tennis (FFT), Emirates e il suo motto "Fly Better" continueranno a beneficiare di una visibilità significativa durante tutto il torneo sui campi Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu, nonché sui pannelli pubblicitari installati su tutti i campi di gara.
Inoltre, l'azienda continuerà ad avere un'esclusiva area hospitality per ricevere i suoi ospiti nel Village del Roland Garros e inaugurerà una nuova lounge dedicata che offre una vista libera sulla corte Philippe-Chatrier.


Emirates sarà anche il "presenting sponsor" del Legends Trophy, che è tornato al Roland Garros per questa edizione 2022. Il torneo per ex campioni di tennis fa parte del Roland-Garros dal 1998 per la parte maschile e dal 2010 per quella femminile. Era assente dal palinsesto degli ultimi due anni a causa della pandemia di Covid-19.
All'evento del 2013, la compagnia aerea di Dubai ha lanciato la sua associazione con una telecamera aerea collegata a una replica di un aeromobile Emirates A380, progettato per viaggiare lungo un cavo sicuro di 350 metri in tutto il terreno del torneo.
Oltre al Roland Garros, Emirates ha un portafoglio di sponsorizzazioni per il tennis che include gli Australian Open e gli US Open. È anche uno dei principali partner dell'ATP Tour, dandogli un'elevata visibilità in 60 tornei in tutto il mondo.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it