BusinessCommunity.it

16/02/2022

sport

Ducati e Carrera insieme per una partnership in strada e in pista

Si tratta di un accordo pluriennale di licenza globale che vedrà la nascita di una collezione di occhiali da sole e da vista a doppio marchio. Pecco Bagnaia e Jack Miller saranno i protagonisti della campagna pubblicitaria

Come svelato dal video di presentazione del Ducati Lenovo Team 2022, Carrera diventa Partner Ufficiale di Ducati Corse. Per i prossimi 4 anni, il logo del prestigioso brand di occhiali sarà sul cupolino della Ducati Desmosedici GP.
Contemporaneamente, Ducati e Carrera stringono un accordo di licenza globale per una partnership di lunga durata che vedrà la nascita di una gamma completa di montature da sole e da vista a doppio marchio, ideata appositamente per tutti i giovani sportivi e gli appassionati delle due ruote.
Un'unione che si prospetta vincente, messa a punto da due grandi realtà come Ducati e Carrera che condividono la passione per il design e per lo sport, la capacità di combinare stile e tecnologia e un approccio audace orientato all'innovazione.
La collezione Ducati-Carrera si ispira nello stile all'iconica Panigale V4, la moto che porta su strada l'esperienza accumulata in pista e che rappresenta la massima espressione dei valori di sportività e performance Ducati. Le astine delle montature saranno un chiaro riferimento al profilo della moto, che renderanno gli occhiali subito riconoscibili.


I materiali scelti per la collezione, come la fibra di carbonio e il titanio, esprimono al meglio tecnologia e innovazione dando vita a modelli leggeri e resistenti. L'ergonomia sottile e il trattamento con vernice lucida nella parte interna delle aste sono pensati appositamente per rendere le montature pratiche per l'utilizzo sotto un casco.
Tutte le montature saranno a doppio logo Ducati e Carrera.
Per la stagione 2022, Pecco Bagnaia e Jack Miller saranno i protagonisti della campagna pubblicitaria per la promozione della collezione Carrera-Ducati.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it