BusinessCommunity.it

24/11/2021

fare

World Business Forum 2021: The Incredible Now ha fatto sold out 

Ana Mazzeo (WOBI): sono state due giornate intense incentrate, tra l'altro, su focalizzazione della strategia aziendale e trasformazione dei processi 

In occasione del World Business Forum 2021 abbiamo incontrato Ana Mazzeo, Business Development Director Europe di WOBI, per fare un po' il punto sull'evento di quest'anno.

Com'è andata l'edizione 2021 del World Business Forum?


Siamo molto molto contenti, perché fino a giugno e luglio non sapevano ancora se sarebbe stato possibile fare il WOBI in presenza. Noi ci avevamo creduto fin dall'inizio, nel senso che siamo andati avanti a parlare con i clienti e organizzare il tutto, ma sempre con quel grande punto di domanda. Già a settembre tutto è ripreso e siamo molto contenti perché abbiamo ottenuto sold out a livello sponsor, con un risultato superiore al 2019.



Molto interesse e partecipazione come sempre.


Tante nuove aziende hanno creduto in noi e nel format, sapendo che la partecipazione era in bilico a causa di questa pandemia e con un po' meno di persone in sala a causa delle restrizioni. Va quindi un ringraziamento speciale per i nostri partner e ai clienti che hanno voluto partecipare dal vivo.

Sono state due giornate intense, con molta attenzione sui temi del "The Incredible Now". Si è discusso interno al momento storico che stiamo attraversando, puntando sulla focalizzazione della strategia aziendale e alla trasformazione dei processi, senza dimenticare il talento umano e la creazione di un vantaggio competitivo duraturo.

Com'è stato riprendere a vedersi?


Abbiamo visto molte persone felici di potersi stringere la mano e incontrarsi, scambiare un biglietto da visita e poter dialogare. Tutti hanno dimostrato un grande entusiasmo per esserci perché siamo un pochino stanchi degli eventi 100% digitali.

Ma il digitale è qui per rimanere.


Certamente, ma è bello stare insieme, prendere un caffè e chiacchierare, ma gli eventi digitali continuano anche per noi. Abbiamo iniziato nel 2020 e che sta funzionando molto bene con le master classes. Organizziamo un nuovo WOBI On ogni mese e a dicembre replichiamo quello con Daniel Goleman perché è stato di grandissimo successo, tra l'altro ad un prezzo molto accessibile.


Online partecipano 3.000 persone da tutto il mondo.



Sarete già proiettati verso il 2022.


Abbiamo già lanciato World Business Forum 2022, che sarà l'8 e 9 novembre, e anche alcuni degli speaker che parleranno di performance e di innovation. Stiamo ancora aspettando qualche nome, ma siamo già pronti per affrontare il 2022 con le presenze al completo e torniamo a pieno regime.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it