BusinessCommunity.it

11/03/2020

leisure

Libro - Cultura Digitale: La tua nuova dimensione nel lavoro e nella vita privata

Lino Garbellini racconta il mondo contemporaneo, pervaso dal digitale

Cultura Digitale è un libro che parla del mondo contemporaneo, non di un mondo che sta cambiando, ma di quello che sta accadendo in termini lavorativi e nel tempo libero.
Affronta in maniera didascalica alla portata di tutti i temi del digitale, quali i rapporti con i social media, la presenza sul web o i livelli di responsabilità all'interno dell'azienda, piuttosto che i comportamenti nell'uso dello smartphone o delle applicazioni.
Un libro molto pratico, pieno di esempi e di risposte a domande pressanti che l'autore, Lino Garbellini, giornalista e abile formatore, espone in maniera equilibrata.
Non si parla di paura del digitale, ma di opportunità da cogliere e come evitare i possibili rischi.
Il punto di forza di Cultura Digitale è rappresentato dall'accessibilità degli argomenti e dalla capacità di saper incuriosire, oltre a offrire un contributo concreto nella gestione delle tematiche che si affrontano quotidianamente, rendendo il libro adatto sia agli addetti ai lavori che hanno l'occasione di approfondire determinati argomenti, ma anche per chi si accosta a questo "mondo digitale" all'inizio di un percorso.



Titolo: Cultura Digitale - La tua nuova dimensione nel lavoro e nella vita privata
Autore: Lino Garbellini
Prefazione: Gigi Beltrame
Editore: Tecniche Nuove


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it