BusinessCommunity.it

29/01/2020

fare

A Milano il 19 febbraio la prima edizione di Cmove

Ridisegnare la mobilità: tecnologia, modelli e sostenibilità. Tre eventi in un solo giorno per condividere strategie di omnicanalità e progetti di fidelizzazione per case auto e dealer

Ideato da IKN Italy, è in arrivo CMove: è il primo evento in Italia a riunire dealer, case auto, servizi di sharing, enti locali, trasporto pubblico, assicurazioni, responsabili flotte aziendali, servizi di noleggio a lungo termine, startup, telematic service provider, ICT & TLC player. Appuntamento a Milano presso il Centro Congressi NH Milanofiori, il 19 Febbraio.
"Cmove è l'evento dove trovare modelli di business nuovi ed evoluti, tecnologie e soluzioni innovative a livello internazionale con casi applicativi in tema di mobilità connessa, autonoma, smart ed elettrica, di mobilità dell'ultimo miglio, di sostenibilità e rigenerazione urbana", dichiara Luca Passoni, AD IKN Italy. "Obiettivo del nuovo format è condividere strategie di omnicanalità e progetti di fidelizzazione per case auto e dealer oltre a presentare interventi keynote e momenti di confronto diretto".

Cmove: in 1 solo giorno 3 eventi

- Sistemi di mobilità connessa, sostenibile e condivisa
Storie di successi/insuccessi e sperimentazioni in ambito di mobilità connessa, condivisa, elettrica e intermodale, di assicurazioni dei nuovi modelli di mobilità e di mobilità dell'ultimo miglio.

Progetti in ambito ADAS e impatti dell'avvento del 5G.

- Cross selling, fidelizzazione ed experience on board: strategie 2020 di carmaker e dealer
Esperienze di case auto e grandi dealer mono e multibrand su nuovi progetti di fidelizzazione, di gestione omnicanale e di profilazione del cliente, di alfebitizzazione digitale e di monetizzazione dei servizi. Scenari evolutivi sui modelli di distribuzione se l'auto sarà sempre meno proprietaria.

- Da fleet manager a mobility manager: sicurezza, sostenbilità e costi di gestione
Nuovi modelli di car policy e tecniche di negoziazione per fornire soluzioni innovative, personalizzate e flessibili. Esempi di sicurezza a bordo, di gestione di flotte green e connesse e di applicazione di Total Cost of Owernship

A Cmove sono attesi oltre 450 partecipanti, per ascoltare 70 speaker esperti di mobilità e fleet management. All'evento saranno presenti circa 60% C-level, a testimonianza dell'importanza della manifestazione.
Il programma completo di Cmove sarà consultabile sul sito dell'evento: https://www.cmove.it/

L'hashtag ufficiale dell'evento è #cmove

Cmove è presente sui canali social:
Linkedin: https://www.


linkedin.com/company/iir-italy/
Twitter: https://twitter.com/IKN_Italy
Facebook: https://www.facebook.com/iknitaly/
Instagram: https://www.instagram.com/ikn_italy/


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it