BusinessCommunity.it

26/06/2019

fare

E' la digital transformation a dettare l'agenda di manager e aziende 

Manzullo (Wobi): è quello che è emerso dal nostro evento dedicato al marketing e vendite. Diamo anche qualche anticipazione sul World Business Forum 2019

"Dopo dieci anni Wobi ha deciso di tornare con un grande evento, un nostro classico, il World Marketing and Sales Forum", ha esordito Francesco Manzullo, Direttore Marketing Europe di Wobi. Si tratta di un appuntamento veramente importante che si è tenuto a Milano che viene replicato a Barcellona e a Città del Messico. E' un evento particolare, con speaker molto interessanti e sono stati affrontati un po' tutte le tematiche del marketing e delle vendite, dal brand ai clienti, dal neuro marketing a come le nuove tecnologie e i big data data influiscono sulle scelte dei consumatori".
Un evento che ha raccolto davvero una platea gremita di persone pronte ad accogliere gli stimoli. "Come nostra tradizione - ha proseguito Manzullo - cerchiamo di proporre speech che siano di esempio e di stimolo, portando i casi di successo migliore a livello mondiale. Quello che più influenza, in questo momento, il mondo del business sono le nuove tecnologie che stanno cambiando il modo con cui consumiamo e allo stesso tempo riceviamo informazioni da parte delle aziende.

I big data affascinano, ma è in generale la digital trasformation a dettare l'agenda delle aziende e dei manager".
E qualche novità rispetto al World Business Forum 2019, l'evento più atteso?
"Come il solito abbiamo già fatto il pieno di sponsor - ha concluso Manzullo -, perché è sempre l'evento di successo. Se devo proporre qualche novità per i lettori di BusinessCommunity.it, vi posso dire che stiamo lavorando per portare un caso italiano molto interessante, che verrà svelato a settembre, non posso dire di più. Gli argomenti e le tendenze sono più o meno sempre quelle che interessano i decision maker, in un evento che non è così verticale come può essere quello dedicato al marketing. Si parlerà di leadership, ancora di digital trasformation e di come le aziende si stanno adattando ad un nuovo rapporto con i propri clienti".


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it